silvio berlusconi e marta fascina

Silvio Berlusconi in vacanza insieme alla nuova fidanzata

Silvio Berlusconi avvistato in Sardegna in compagnia della sua nuova fidanzata, la deputata Marta Fascina

Nuova estate da fidanzato per Silvio Berlusconi. Il cavaliere dopo l’addio ufficiale a Francesca Pascale annunciato tempo fa, è stato paparazzato in vacanza insieme alla sua nuova fiamma.

A svelare la notizia è stato il settimanale Gente che ha pubblicato delle foto che vedono l’ex premier in compagnia della deputata Marta Fascina, classe 1990.

silvio berlusconi e marta fascina gente

I due sembrerebbero non nascondersi più e usano il jet privato del cavaliere per spostarsi per alcuni viaggi e impegni vari. Dunque sarà davvero amore tra i due dopo l’addio di Berlusconi a Francesca Pascale?

L’addio a Francesca Pascale è avvenuto nel mese di marzo in pieno lockdown. A darne notizia fu proprio Berlusconi tramite un comunicato stampa.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi foto

I motivi della rottura non sono noti ma sembrerebbe che tutto sia scaturito dopo che il cavaliere aveva avviato una nuova conoscenza. Conoscenza che sarebbe proprio Marta Fascina con il quale oggi si intrattiene.

Francesca Pascale: buonuscita da 20 milioni di euro dopo la rottura con Berlusconi

Francesca Pascale che secondo l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi sarebbe stata ricompensata con 20 milioni di euro più un assegno annuale da un altro milione dopo i 10 anni di fidanzamento con Silvio Berlusconi.

Ma non solo. La Pascale avrebbe anche ottenuto il permesso di continuare a vivere a Villa Maria, a Casatenovo, in Brianza di proprietà dell’ex premier. Si tratta di una lussuosa tenuta con 40 mila metri quadrati di parco fatta realizzare da Berlusconi secondo i gusti dell’allora fidanzata, con palestra, saloni, prato inglese dove far scorrazzare i suoi cani.

D’altronde dopo la rottura tra i due la stessa Pascale confessò che per lei ora era impossibile ritornare alla vita di prima: “Adesso non potrò certo tornarmene a casa, alla mia vecchia vita, ho dedicato al presidente i miei migliori anni, da quando ero una ragazzina” – scrive La Repubblica.

Così ecco spiegati i 2 milioni di euro all’anno per ciascuno dei 10 anni di convivenza a cui si aggiungerà un ulteriore assegno che verrà versato annualmente.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo