Chi è Angelica Amodei? Conosciamo meglio la figlia di Rosanna Lambertucci
Rosanna Lambertucci è una conduttrice televisiva molto affermata e conosciuta: vediamo chi è sua figlia, Angelica Amodei, e cosa si sa su di lei
Rosanna Lambertucci è una presentatrice televisiva molto affermata e conosciuta in Italia: i suoi programmi sono molto seguiti a livello nazionale. Vediamo chi è sua figlia, Angelica Amodei, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.
Chi è Angelica Amodei: età, carriera e vita privata
Angelica Amodei è la figlia della nota presentatrice italiana Rosanna Lambertucci, ma anche di Alberto Amodei, scomparso nel 2014. La donna è nata il 31 marzo 1976 a Roma ed ha, attualmente, 44 anni. Fin da subito ha deciso di seguire le orme di sua madre e di buttarsi nel mondo dello spettacolo.
In particolare, sappiamo che la donna è una giornalista, esattamente come sua madre. La sua passione include la stesura di pezzi sul cinema, teatro e mondo dello spettacolo. Ultimamente, però, i suoi orizzonti si sono ampliati e la donna si è specializzata sulla stesura di articoli trattanti i reali di Inghilterra, i più famosi al mondo. Inoltre, sappiamo anche che Angelica Amodei è una grande appassionata di benessere e di vita corretta.
La donna, infatti, tiene una rubrica di alimentazione insieme alla nutrizionista Annarosa Pretaroli. Sempre su questa linea d’onda, Angelica Amodei è stata anche caporedattrice per un periodo del mensile Più Sani Più Belli. In diverse occasioni, per dare ancora più veridicità alla sua rivista, ha anche intervistato medici importanti per riportare notizie sui suoi articoli. Attualmente, è anche autrice per il canale Alice Tv e si occupa anche della programmazione del programma La Salute vine Mangiando. Davanti le telecamere, invece, ha condotto Il Folletto delle torte insieme al pasticcere Luca Perego.
Della vita privata di Angelica Amodei non si sa moltissimo. Sappiamo che è molto legata a sua madre, Rosanna Lambertucci, come esplicita anche sul suo profilo Instgram. Sempre nella stessa sede, la donna ama condividere qualche informazione in più sulla sua vita privata. In particolare, sappiamo che la donna è mamma di una bellissima bambina di nome Caterina Maria. Di un compagno o marito, però, non si hanno molte informazioni, anzi, quasi nulle.