Angelo Pisani

Chi è Angelo Pisani? Conosciamo meglio il compagno di Katia Follesa

Angelo Pisani e Katia Follesa, sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo

Angelo Pisani e Katia Follesa, sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Un rapporto di oltre 20 anni, che ha portato una figlia, una separazione di due anni superata e soprattutto tante risate. Conosciamo meglio Stefano.

Angelo Pisani, Capsula

Classe 79, milanese, Angelo è il popolare Capsula del duo comico Pali e Dispari, l’altro componente è Marco Silvestri che interpreta Nucleo. Sono due giovani vestiti in stile hip hop, che conversano tra di loro con uno slang giovanile tutto particolare.

Il duo ha avuto grande successo grazie a Zelig, a cui ha partecipato dal 1999 al 2005. Negli anni si sono anche esibiti nei teatri di tutta Italia riscuotendo grandi consensi.

Hanno scritto libri: Kumpalibre. Capsula e Nucleo: due neuroni a piede libero,Convivo confuso… ma convivo! Bella Kumpa!. Hanno partecipato ad alcuni progetti cinematografici: La grande prugna, Acqua in bocca, Fuga dal call center.

Katia e Angelo

“Diciamoci tutto, al massimo ci lasciamo”, è il titolo del libro del 2018, in cui Katia e Angelo raccontano in modo ironico e non potrebbe essere altrimenti la loro storia d’amore.

La vita privata è già stata alla base di una sit-com (Uno di troppo) e di uno spettacolo (Finché social non ci separi – Live). Il libro, però, spiega meglio come si sono innamorati, diventati genitori di Agata, nel 2011 e quindi separati. Per tornare, da 4 anni, di nuovo insieme.

In un’intervista, Katia ha dichiarato: “È una storia di cui abbiamo già vissuto l’epilogo. Perciò non può che essere più solida di prima”.

Katia Vs Angelo

Angelo Pisani


Angelo si definisce un tipo preciso, ordinato, che da peso alle parole. Katia ha invece una visione del mondo meno rigida. «L’elemento che ci accomuna, dice Katia in una recente intervista concessa a Silvia Toffanin, è il lavoro.

Mentre per alcuni condividerlo è causa di allontanamento, a noi capita il contrario: ci avvicina. E poi sappiamo fare fronte comune sulle questioni importanti, come l’educazione di Agata”.

Quando discutiamo perché abbiamo opinioni diverse, conclude Angelo: “nessuno deve mai delegittimare l’altro davanti alla bambina. I nostri diverbi vengono risolti in separata sede, non con Agata presente”.

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Meghan Markle non c’entra, il Principe William è sempre stato geloso di Harry

Chi è Stefania Deval? Conosciamo meglio la moglie di Antonio Donnarumma

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine