Foto di Antoine Arnault

Chi è Antoine Arnault? Conosciamo meglio il marito di Natalia Vodianova

Natalia Vodianova è una modella russa molto nota: vediamo chi è suo marito, Antoine Arnault, e cosa si sa sulla sua persona

Natalia Vodianova è una modella russa molto nota e conosciuta a livello internazionale: si tratta del volto di molti tra i marchi più importanti del settore. Vediamo allora chi è suo marito, Antoine Arnault, cosa fa nella vita ed altre informazioni appartenenti alla sua persona.

Vita di Antoine Arnault

Foto di Antoine Arnault

Antoine Arnault è nato il 4 giugno del 1977 a Roubaix, in Francia, ed ha attualmente 43 anni. Non è una personalità facente parte del mondo dello spettacolo, ma piuttosto di quello dell’imprenditoria. Dopo aver studiato all’HEC di Montreal e all’INSEAD, l’uomo è infatti diventato uno dei maggior personaggi del mondo della moda imprenditoriale.

Carriera

La carriera di Antoine Arnault inizia tra le quattro mura di Louis Vuitton. Proprio dentro questa grande a mastodontica realtà, l’uomo inizia a fare carriera diventando nel 2005 amministratore di LVMH, multinazionale legata al suddetto marchio, e nel 2007 diventa direttore della comunicazione di Louis Vuitton.

Dotato di una mente eccelsa e di una certa propensione all’organizzazione, Antoine Arnault è pioniere di molti eventi originali e organizzativi, che prevedono la formazione di nuovi ed unici eventi. Nel 2009, il suo nome viene aggiunto nella lista dei giovani decisionisti mondiali, un grande onore. Nel 2011 lancia la prima edizione di Le Giornate Particolari, dove cerca di far conoscere al meglio luoghi e situazioni appartenenti al gruppo LVHM, di cui fa parte.

Foto di Antoine Arnault

Sempre dal 2011, invece, è direttore generale della Berluti, marchio di moda maschile di Louis Vuitton. In questo contesto, Antoine Arnalut riesce a far crescere in modo esponenziale questo marchio, arricchendolo ed ingrandendo il raggio di azione. Investe, infatti, anche nel mondo delle calzature, per esempio.

Vita privata e matrimonio

Natalia Vodianova e il marito

Per quanto riguarda la vita privata di Antoine Arnault, non ci sono grandi segreti. Sappiamo, infatti, che l’uomo ha avuto tante e numerose relazioni con modelle e attrici famose. Dal 2011, però, si è fermato a quella che sembra essere la donna della sua vita: Natalia Vodianova.

Con la modella russa, infatti, ha intrapreso una relazione duratura nel tempo, che ha portato alla nascita dei loro due figli Maxim, nato nel 2014, e Roman, nato nel 2016. Nella giornata del 22 settembre 2020, la coppia è convolata a nozze, dopo ben 9 anni di fidanzamento.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Giulia De Lellis, nuovo fidanzato? Andrea Damante non reagisce bene

Chi è Giulia Valentina? Conosciamo meglio l'ex fidanzata di Fedez