Chi è Arthur Robert Nathaniel Chatto?

Harry e William sono ormai fuori dai giochi, ma la Casa Reale inglese ha un nuovo scapolo d'oro!

Home > Spettacolo > Chi è Arthur Robert Nathaniel Chatto?

Fino a poco tempo fa, quando pensavamo al principe azzurro, sicuramente nel nostro immaginario erano i volti dei principi William e Harry a materializzarsi nella nostra mente. Ma il primo ha sposato ormai diversi anni fa Kate Middleton, è padre di tre figli e, diciamocelo, ha perso il fascino di un tempo, complici anche i capelli radi ereditati da papà Carlo. Il secondo ha sposato poco più di un anno fa un’attrice che, si dice, si stia comportando da diva. E diventerà padre a breve. La Casa Reale inglese ha bisogno di un nuovo scapolo d’oro. Ma c’è già. È Arthur Robert Nathaniel Chatto!

Arthur Robert Nathaniel Chatto

Lo sappiamo che i nostri cuori sono stati rubati da tempo dal principino George, ma dovremo aspettare qualche anno prima che diventi lo scapolo d’oro inglese più ambito dalle romanticone di tutto il mondo. Louis, il fratellino minore, poi allunga ancora di più l’attesa. E chissà se Harry avrà un erede maschio o un’erede femmina.

Nell’attesa possiamo tranquillamente “consolarci” con Arthur Robert Nathaniel Chatto. Ma dove è rimasto fino a oggi? Sicuramente con i suoi muscoli, sapientemente allenati in palestra praticamente ogni giorno, dà del filo da torcere ai cugini ben più famosi. Rischia di oscurarli del tutto!

Arthur Robert Nathaniel Chatto ha 19 ed è il 25esimo in linea di successione al trono. È il figlio secondogenito di Lady Sarah Chatto, unica figlia di Antony Armstrong-Jones e della principessa Margaret, sorella della Regina d’Inghilterra. Quindi nipote della Regina Elisabetta II. Il suo fisico fa già girare la testa a molte… William e Harry chi?

A lui non spettano titoli e di sicuro non salirà sul trono inglese, a meno che non si verifichi una catastrofe che elimini dalla concorrenza i 24 legittimi eredi al trono prima di lui. Il sangue blu non gli manca. Così come non gli mancano il fisico e la bellezza.

Ama molto gli sport, allenarsi e scolpire il suo fisico che è già perfetto così. Non avendo obblighi con la casa reale inglese, ha una pagina seguitissima su Instagram. Ha studiano a Eton e ha seguito anche il programma per la carriera militare. Ah, suona anche la cornamusa!