Barbara Exignotis

Chi è Barbara Exignotis? Conosciamo meglio la moglie di Nino Frassica

Barbara Exignotis è la moglie di Nino Frassica da due anni ma la loro relazione andava avanti da dieci anni

Dopo una relazione che durava da dieci anni Barbara Exignotis e Nino Frassica si sono uniti in matrimonio soltanto due anni fa, nel 2018.

Conosciamo meglio la signora Frassica, colei che ha ridato felicità a Nino dopo la separazione con Daniela Conti, con la quale è stato sposato fino al 1993.

Barbara Exignotis, chi è, cosa fa

Barbara Exignotis

Bellissima, classe 75, molto più giovane quindi del noto attore comico, Barbara Exignotis, ha una figlia, avuta da una precedente relazione ed è, o meglio, è stata un’attrice .

Agli inizi della sua carriera, nei primi anni novanta, con lo pseudonimo di Blondie ha preso parte infatti a diverse pellicole hard ma non solo.

Ha fatto anche teatro e recitato con lo stesso Nino in “Liubov pret-a-porté”. Ma dal 2007, anno della sua ultima pellicola “Bella di notte”, ha rinunciato alla carriera cinematografica per dedicarsi a Nino.

Da Milano infatti si è trasferita a Roma per stargli accanto. Sono una coppia molto riservata e conducono una vita lontana, per quanto possibile si intende, vista la notorietà, dai riflettori e dai paparazzi.

Curiosità

Barbara Exignotis

Nel 2018, la coppia, ha finalmente convolato a nozze dopo una relazione decennale. Tra le curiosità di quel giorno, entrambi erano vestiti in abito nero.

Stranezza che non desta stupore più di tanto, conoscendo l’estro di Frassica, sempre pronto a spiazzare chi gli sta di fronte. Barbara è decisamente sulla sua stessa lunghezza d’onda.

La donna ha infatti addirittura rifiutato l’anello di fidanzamento, ritenendolo uno spreco di denaro ingiustificato. Tra le altre curiosità riguardanti la coppia, c’è da dire che entrambi non hanno la patente e si spostano in taxi.

Con la sua solita ironia Nino Frassica ha dichiarato in un’intervista che i soldi che spendono per prendere il taxi ogni volta, sono sempre e comunque di meno rispetto a quanto gli costerebbe avere un auto di proprietà.

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Elisabetta Gregoraci da piccola, la foto incarna tutta la sua bellezza

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Sara Affi Fella e Francesco Fedato sono genitori: il benvenuto al piccolo Tommaso

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma