Foto di Carolina Russi

Chi è Carolina Russi? Conosciamo meglio la figlia di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli è una showgirl molto conosciuta: vediamo chi è sua figlia, Carolina Russi, e tutto quello che si sa sulla sua persona

Anna Pettinelli è un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo italiano. Si tratta di una showgirl ed opinionista della televisione nostrana. Vediamo allora chi è sua figlia, Carolina Russi, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla ragazza.

Biografia di Carolina Russi

Anna Pettinelli e la figlia

Carolina Russi è nata il 17 novembre del 1992 a Roma ed ha, attualmente, quasi 28 anni. La ragazza è figlia della nota Anna Pettinelli, ma non si sa chi sia il padre, dato che non si è mai voluto rendere noto. Nonostante questo, si sa che la figlia dell’opinionista ha un bellissimo rapporto con quest’ultimo.

Attualmente, la ragazza vive insieme alla mamma e al nuovo marito di quest’ultima, Stefano Andrea Macchi. Con quest’ultimo, la giovane ha un ottimo e bellissimo rapporto, sopratutto da quanto 4 anni fa è andato a vivere con loro. La ragazza, attualmente, si trova a Roma a studiare Lingue e Culture Moderne, ma la sua passione da sempre verte sulla musica.

Carriera

Foto di Carolina Russi

Non essendo ancora laureata, la carriera della ragazza verte innanzitutto sulla strada che sta facendo nel mondo della musica. Sappiamo che Carolina Russi è stata partecipe al talent show The Voice, nel 2014, dove è riuscita a dimostrare di avere una voce ed un talento oltre ogni immaginazione. In quella edizione, però, vinse Suor Cristina.

Credits To: The Voice of Italy

Dopo l’esperienza a The Voice, nella quale è stata eliminata all’undicesima puntata, la ragazza ha iniziato a partecipare nella rubrica Volere Volare di Domenica In, nella quale si scoprono nuovi talenti. Attualmente, invece, dirige anche un canale YouTube nel quale suona il pianoforte e la chitarra, accompagnando tutto con il canto. Sappiamo, inoltre, che la ragazza è una grande amante di Ed Sheeran, cantante irlandese.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata della giovane, pare che lei non sia fidanzata. Infatti, Carolina Russi non ha mai condiviso foto o video con ragazzi che potessero sembrare dolci metà. Ai tempi di The Voice, però, alla ragazza fu attribuito un flirt con Luca Todisca, partecipante di Amici, ma i due si sono detti sempre e solo amici.

Tra gli altri amici di Carolina Russi, inoltre, annoveriamo anche Federica Buda. La ragazza, infatti, è la frontman dei Booda, gruppo che si è classificato secondo ad X Factor 2019. La ragazza ha inoltre tatuaggi sparsi per tutto il corpo e i più visibili sono sicuramente quelli sulle braccia.

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Federica Pellegrini aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

Amadeus: dove vive il conduttore con la sua famiglia