Massimo Ranieri e la figlia

Chi è Cristiana Calone? Conosciamo meglio la figlia di Massimo Ranieri

Massimo Ranieri è un cantautore molto conosciuto: vediamo chi è sua figlia, Cristiana Calone, e tutto quello che si sa su di lui

Massimo Ranieri è uno tra i cantautori italiani più conosciuti ed apprezzati in Italia. Si tratta del creatore di alcune tra le più belle e note canzoni della musica italiana. Ecco allora chi è sua figlia, Cristiana Calone, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla ragazza.

Biografia di Cristiana Calone

Massimo Ranieri e la figlia

Cristiana Calone è nata nel 1971 ed ha, attualmente, 49 anni. Si tratta della figlia non solo del noto Massimo Ranieri, ma anche della sua compagna dell’epoca Franca Sebastiani. Il cantante, all’epoca, aveva solo 20 anni ed era agli inizi della sua carriera artistica.

Non si sa la ragione precisa di questo gesto, ma si sa che Massimo Ranieri decide di allontanarsi da sua figlia per continuare la sua carriera. Sta di fatto che la ragazza cresce senza la figura paterna e, man a mano che la notorietà dell’uomo cresceva il loro rapporto si allentava. Inoltre, la figura della giovane non è mai stata resa nota, fino al 2007.

Credits To: Ciccio Raguso

Dopo aver riconosciuto la figlia nel 1995, quando lei aveva già 24 anni, inizia un percorso che lo porterà a presentare la ragazza al grande pubblico presso il salotto di Domenica Live di Barbara D’Urso. In questo contesto, il cantante ha affermato di aver seguito dei consigli sbagliati all’età di 20 anni, che lo hanno convinto a rinunciare a sua figlia.

Carriera

Cristiana Calone cantante

Per quanto riguarda la carriera di Cristiana Calone, sappiamo che la donna ha seguito la strada del suo più famoso padre. Infatti, quello che si sa è che la donna è diventata una cantante dalla voce molto bella e profonda, che denota una certa genetica particolare.

Cristiana Calone cantante

Nel 2014, la donna ha presentato il suo primo singolo Donne sole, creato insieme a Lusya Claudia. Con questo brano, la cantante vuole condividere un pensiero che accomuna molte donne. Parla di persone che vivono nel terrore, che non riescono a combattere i loro fantasmi. Per questo motivo, lei esorta le donne a prendere coraggio e farsi avanti in questo mondo. Al momento, questo è l’unico brano della donna.

Vita privata

A parte tutta la situazione che riguarda suo padre e la sua storia familiare, sono poche le informazioni che riguardano la donna. Infatti, non si sa se attualmente sia fidanzata o single, se sposata o meno. Quello che è certo è che nel 2011 la ragazza ha reso nonno Massimo Ranieri, dando alla luce un bimbo. Non si sa, però, chi sia il padre.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Fedez prende una pausa dai social, ma il motivo è nobile. Le parole del cantante