Chi è Damon Thomas? Conosciamo meglio l’ex marito di Kim Kardashian

Kim Kardashian è uno dei volti più conosciuti in ambito di moda: ecco chi è il suo ex marito, Damon Thomas, e cosa si sa su di lui

Se stiamo cercando un nome conosciuto nel mondo della moda e dello spettacolo internazionale, forse si sta cercando proprio Kim Kardashian. Per conoscerla meglio, ecco chi è il suo ex marito, Damon Thomas, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Biografia di Damon Thomas

Foto di Damon Thomas

Damon Thomas è nato nel 1970 in California, negli Stati Uniti, ed ha, attualmente, 50 anni. Si tratta di un personaggio più che noto nel mondo dello spettacolo. La sua fama non è dovuta solo al suo precedente matrimonio con Kim Kardashian, ma anche per il suo mestiere.

Carriera

Il ruolo che più di tutti ricopre nel mondo dello spettacolo è quello di produttore musicale. Infatti, si tratta di un personaggio nominato e vincitore di diversi Grammy. Tra gli artisti che hanno avuto a che fare con la sua persona, vediamo molti nomi più che noti.

View this post on Instagram

Damon’s Jan

A post shared by Damon Thomas (@kingdamon_18) on

Tra questi annoveriamo Chris Brown, Pink e altri artisti che nell’arco di molti anni di carriera si sono fatti un nome sopra le sue spalle. Infine, sappiamo che ha anche molto lavorato in ambito cinematografico, come produttore di colonne sonore per film molto conosciuti. Tra questi film vediamo Pitch Perfect ed anche Dreamgirls.

Vita privata

Kim Kardashian e l'ex marito

Nel 2000 Damon Thomas sposò Kim Kardashian, personaggio attualmente conosciuto da moltissime persone. Si tratta non solo di una modella, ma sopratutto di un’imprenditrice molto nota. Lui è ben 10 anni più grande dell’ex moglie, ma all’inizio non sembrava un problema. Insomma, nel 2000 i due diventano marito e moglie, ma il loro matrimonio dura solo 4 anni. Le motivazioni del divorzio, però, sono state rese pubbliche.

Stando a quanto dichiarato dalla donna, lei ha deciso di divorziare con il produttore perché lui la aveva inserita in situazioni complicate. Infatti, vediamo che innanzitutto lei lo ha accusato di voler avere un controllo eccessivo sulla sua persona, comportandosi come un vero re del castello.

Possiamo affermare, però, che questa non è nemmeno l’azione peggiore che l’uomo abbia fatto nei confronti della moglie. Infatti, pare che fosse anche di indole violenta. Dal canto suo, il produttore ha negato qualsiasi accusa la moglie abbia fatto nei suoi confronti.