Foto di Daniela Goggi

Chi è Daniela Goggi? Conosciamo meglio la sorella di Loretta Goggi

Loretta Goggi è una cantante italiana molto conosciuta ed apprezzata: vediamo chi è sua sorella, Daniela Goggi, e cosa si sa su di lei

Loretta Goggi è una cantante molto famosa ed apprezzata e conosciuta a livello nazionale: la sua musica è conosciuta e cantata da milioni di italiani. Vediamo allora chi è sua sorella, Daniela Goggi, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla sua persona.

Chi è Daniela Goggi: età, carriera e vita privata

Foto di Daniela Goggi

Daniela Goggi è ovviamente associata alla sua più famosa sorella Loretta Goggi. La donna è nata il 21 luglio del 1953 a Roma ed ha, attualmente, 67 anni. Le sue origini sono campane ed è cresciuta con due sorelle. Anche lei fa parte del mondo dello spettacolo, ma in veste diversa rispetto a sua sorella.

Loretta Goggi e la sorella

Daniela Goggi è di professione un’attrice. La sua passione e il suo talento vengono fuori immediatamente: a 9 anni la donna viene scoperta dal regista Anton Giulio Majano, che le dà una parte in David Copperfield. Nel 1967 prende parte al film I Promessi Sposi, nella veste della Monaca di Monza in versione bambina. Non si limita solo al ruolo d’attrice, che la vede protagonista di molti lavori importanti, ma si lancia anche come showgirl.

Sorelle Goggi

Il suo debutto in questa veste avviene nel ruolo di Fata Fatuzza in Due Amici Incorreggibili. Successivamente conduce Il Ribaltone insieme alla sorella Loretta Goggi e a Pippo Franco. Affianco a questi programmi, vediamo anche una carriera da cantante iniziata negli anni 70 con il nome d’arte Daniela Modigliani. Il suo successo maggiore, in questo campo, è stato Oba-ba-luu-ba, che le ha fatto guadagnare un bel disco di platino. Alla fine, decide di abbandonare il mondo del lavoro per dedicarsi alla sua famiglia, facendo ogni tanto qualche apparizione nei programmi della sorella.

Maria Costanza Vannutelli e la mamma

Daniela Goggi è sposata con Pierfrancesco Vannutelli dall’ormai lontano 1987. In tanti anni di matrimonio, i due hanno avuto solo una figlia, Maria Costanza Vannutelli, nata nel 1988. Proprio per questa famiglia la showgirl ha deciso di lasciare il mondo delle luci scintillanti: il suo lavoro principale è stato fare la mamma a tempo pieno.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo