Dark Pyrex

Chi è Dark Pyrex? Conosciamo meglio il fidanzato di Alice Pagani

Dark Pyrex e Alice Pagani, lui membro della Dark Polo Gang, lei protagonista di Baby

Dark Pyrex è già da qualche anno, il fidanzato di Alice Pagani, una delle protagoniste di Baby, la serie Netflix giunta alla terza stagione.

Se la Pagani è abbastanza nota, grazie anche alla partecipazione in Loro del regista Premio Oscar Paolo Sorrentino, anche il suo compagno non è da meno, Pyrex è infatti uno dei componenti della Dark Polo Gang.

Dark Pyrex e la Dark Polo Gang

Dark Pyrex, vero nome Dylan Thomas Cerulli, alias Principe Pyrex, classe 1994, è uno dei fondatori della Dark Polo Gang, uno dei collettivi che ha sdoganato negli ultimi anni la musica trap presso il grande pubblico. Del gruppo fanno parte: Tony Effe, Wayne Santana e Dark Side, che ha lasciato la band qualche anno fa.

Cono gelato, Caramelle, Magazine, Cambiare adesso, sono solo alcune delle hit della band romana, che in pochissimo tempo ha conquistato le classifiche italiane.

La carriera solista

Dark Pyrex

The Dark Album è il primo disco solista di Pyrex, uscito nel 2016, con la hit Sportswear. L’album vanta la collaborazione oltre che dei membri della Dark Polo Gang, anche di Gianni Bismark, Sfera Ebbasta e Tedua.

Le produzioni dell’album sono quasi totalmente affidate a Sick Luke, figlio d’arte, suo padre è il rapper Duke Montana, che può considerarsi a tutti gli effetti un membro della band, con la partecipazione di NinoB, Charlie Charles e Kamyar.

La storia con Alice

View this post on Instagram

I LOVE YOU 🧸♥️

A post shared by PRYNCE (@darkpyrex777) on

Il fidanzamento tra Alice e Dark è diventato ufficiale nel 2018, quando la coppia si è presentata insieme all’anteprima della prima stagione di Baby. Da allora la coppia è apparsa spesso insieme sui social, tra foto e dirette Instagram.

I due vivono insieme in una casa a Milano e chi li conosce sa che sono lontani dagli stereotipi dei personaggi che li hanno resi celebri. Alice ha raccontato in un’intervista che ha fatto penare un anno Pyrex, prima di accettare la sua corte e che considera il fidanzato, un poeta.

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

"Telemaco ora è con lei": scoop a Pomeriggio 5

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"