Serena Enardu

Serena Enardu accusa il rapper Sfera Ebbasta: “Ha minacciato mio figlio”

Serena Enardu contro Sfera Ebbasta. Il motivo? La donna lo accusa di aver minacciato suo figlio

Serena Enardu scaglia accuse molto pesanti contro il rapper italiano Sfera Ebbasta. L’imprenditrice sarda si lascia andare in un duro sfogo su Instagram a causa di un episodio verificatosi nella città di Milano. Si tratta di un incidente di suo figlio mentre stava camminando. Stando al racconto della donna, il cantante lo avrebbe minacciato di picchiarlo.

Di recente, Serena Enardu è sempre al centro di ogni gossip non molto piacevoli per lei. Dopo il caso della svastica apparsa sulla torta di compleanno di una sua amica, adesso è di nuova protagonista di un altro inconveniente. Si tratta di un episodio che si è verificato nella città di Milano e che ha coinvolto suo figlio Tommaso.

Il ragazzo ha avuto un piccolo incidente mentre stava camminando. Infatti, si trovava sul monopattino quando improvvisamente è caduto per terra. Neanche a farlo a posta, nel frangente della caduta è passato Sfera Ebbasta. Quest’ultimo, anziché aiutare il figlio dell’ex gieffina, si è gettato contro di lui con parole violente.

Appena la Enardu è venuta a conoscenza dell’accaduto, si è subito sfogata su Instagram accusando pesantemente Sfera Ebbasta. Stando al racconto della donna, il cantante avrebbe lanciato serie minacce a suo figlio:

Tommaso è caduta dal monopattino davanti a Sfera Ebbasta che si è precipitata, ha abbassato il finestrino e l’ha minacciato di picchiarlo qualora non si fosse abbastanza fatto male davanti la caduta, perché ha dovuto frenare in maniera irruenta il suo Porsche.

In seguito, l’ex di Uomini e Donne, ha continuato il suo racconto con un pizzico di ironia. Inoltre, il rapper era in macchina in compagnia della fidanzata. Dunque, Serena si augura almeno che quest’ultima abbia rimproverato il suo compagno per aver assunto un atteggiamento violento nei confronti di un ragazzo innocente.

Serena Enardu non era presente al momento dell’accaduto ma comunque, nelle sue Instagram Stories, ha voluto taggare Sfera Ebbasta. Attualmente, sembra che il rapper non abbia ancora replicato nulla agli attacchi della donna. Tuttavia, Serena ha concluso il suo racconto rassicurando le condizioni di salute di suo figlio dicendo che sta bene.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Il doppio look di Elisabetta Gregoraci al GFVip: ecco quanto costa

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi