Foto di Donatella Buccino

Chi è Donatella Buccino? Conosciamo meglio la sorella di Cristina Buccino

Cristina Buccino è un'attrice molto conosciuta in Italia: vediamo chi è sua sorella, Donatella Buccino, e cosa si sa sulla sua persona

Cristina Buccino è un’attrice italiana molto conosciuta ed apprezzata: si tratta di una ragazza giovane con molto talento, che è riuscita a incantare il pubblico. Vediamo allora chi è sua sorella, Donatella Buccino, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Chi è Donatella Buccino: età, carriera e vita privata

Foto di Donatella Buccino

Donatella Buccino è nota per essere la sorella della bella Cristina Buccino, ma non solo. La ragazza è nata nel 1993 a Bologna ed ha, attualmente, 27 anni. Di suo, anche la giovane sorella dell’attrice ha una carriera nel mondo dello spettacolo, in particolare in quello della moda.

View this post on Instagram

#lamiabambi 🥜🍭🥜

A post shared by DonatellaBuccino (@donatellabuccino) on

Dopo il liceo, Donatella Buccino ha deciso di frequentare l’università di scienze biologiche, arrivando a prendere la laurea e qualificandosi come biologa. Il paese dove è cresciuta si chiama Castrovillari, ma, ad un certo punto, ha deciso di trasferirsi a Roma. Lì, infatti, c’erano anche le sue due altre sorelle: Cristina Buccino e Maria Teresa Buccino. Inizialmente, le ragazze vivevano tutte e tre insieme.

Sorelle Buccino

La professione principale della ragazza rimane essere quella da biologa e la professa a pieni ritmi. Ben diversa, invece, sono i suoi hobby. Infatti, la donna ha fatto qualche comparsata in TV, dalla quale ha ricavato anche il ruolo da modella. Ha sfilato per qualche passerella, ma ha poi deciso di prendere le distanze da questo mondo. Infatti, la ragazza ha preferito dedicarsi al lavoro per il quale ha studiato tanto, senza se e senza ma. Il suo account Instagram, però, conta circa 451 mila followers. Per questo motivo, infatti, la giovane da qualche tempo collabora con diversi brand.

View this post on Instagram

♥️

A post shared by DonatellaBuccino (@donatellabuccino) on

Pur essendo la più piccola delle tre sorelle Buccino, la giovane è già sposata. Infatti, una volta arrivata a Roma ha trovato la sua dolce metà. Il ragazzo in questione è Nico Guido. Si tratta di un imprenditore e del proprietario del marchi Vasinikò. I due sono convolati a nozze il 14 settembre del 2017 e, ovviamente, le damigelle della sposa sono state le sue due sorelle. Nel 2019 la coppia ha avuto la sua prima figlia, Aurora.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Che fine ha fatto Debora Caprioglio? Ecco cosa fa oggi l'attrice