Foto di Doria Ragland

Chi è Doria Ragland? Conosciamo meglio la mamma di Meghan Markle

Meghan Markle è un personaggio molto conosciuto: vediamo chi è sua mamma, Doria Ragland, ed altre informazioni sulla sua persona

Meghan Markle è un personaggio che certamente non ha bisogno di presentazioni: la sua vita è pubblica, data il suo matrimonio con il Principe Henry. Vediamo, invece, chi è sua mamma, Doria Regland, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Doria Ragland: età, carriera e vita privata

Foto di Doria Ragland

Doria Ragland è conosciuta per essere la mamma della giovane Meghan Markle, moglie del Principe Henry d’Inghilterra. La donna è nata nel settembre del 1956 a Cleveland, Ohio, negli Stati Uniti, ed ha, attualmente, quasi 64 anni. La mamma della giovane duchessa ha sempre fatto molto parlare di sé, sopratutto per il suo carattere.

Meghan Markle e la mamma

La donna non fa affatto parte del mondo dello spettacolo, come sua figlia, ma ha un lavoro che si può definire nella norma. Infatti, è un’istruttrice di yoga ed è dipendente nel Didi Hirsch Mental Health Services, un ospedale psichiatrico in California. La donna, come molti già sapranno, vive a Los Angeles, dove ha dato alla luce nel 1981 sua figlia, Meghan Markle. Attualmente, la ragazza, suo marito il Principe Henry e suoi figlio Archie si sono spostati proprio nella bella città americana, per poter stare vicini alla madre di lei.

La regina Elisabetta conosce il nipote Archie

Doria Ragland e sua figlia sono di fatto molto unite. L’istruttrice di yoga ha solo la giovane, non ha avuto altri figli, anche perché lei e suo marito, Thomas Markle, hanno divorziato nel 1988. La famiglia Markle è molto particolare. Si tratta di un miscuglio multietnico di persone provenienti dai più disparati angoli del mondo. La mamma della ragazza è di origini afro americane, mentre suo padre è mezzo irlandese e mezzo olandese.

il principe Carlo e Doria Ragland

Come ha raccontato la stessa ragazza, la sua vita, proprio per questo, non è mai stata molto semplice. Di fatto, la giovane ha dovuto sempre combattere contro discriminazioni razziali, che l’hanno fatta soffrire parecchio. Spessissimo le veniva chiesto se sua madre l’avesse adottata o se fosse la sua tata, sopratutto per la differenza di colore. La donna è stata sposata con Thomas Markle dal 1979 al 1988. I rapporti padre e figlia non sono mai stati dei migliori e, per questo motivo, la giovane voleva farsi accompagnare all’altare dalla mamma, poi sostituita dal Principe Carlo.

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Iva Zanicchi piange il fratello: avevano contratto insieme il Covid-19

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over

GF Vip: Elisabetta Gregoraci in lacrime per suo figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Al New York Times Meghan Markle racconta di un aborto spontaneo

La bellezza al naturale di Jennifer Lopez, in un video su Instagram