Foto di Eleonora D'Urso

Chi è Eleonora D’Urso? Conosciamo meglio la sorella di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso è un personaggio televisivo molto conosciuto: vediamo chi è sua sorella, Eleonora D'Urso, e tutto ciò che si sa su di lei

Barbara D’Urso è una delle personalità televisive più conosciute ed apprezzate in Italia: la sua fama la precede ovunque lei vada, con grande risonanza. Vediamo allora chi è sua sorella, Eleonora D’Urso, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla sua persona.

Chi è Eleonora D’Urso: età, carriera e vita privata

Foto di Eleonora D'Urso

Eleonora D’Urso, a differenza dei suoi altri fratelli, non è nota solo per essere la sorella di Barbara D’Urso. La donna è nata il 18 agosto del 1975 a Napoli ed ha, attualmente, 45 anni. A differenza di altri suoi familiari, la donna è parte integrante del mondo dello spettacolo italiano.

Suo padre è Rodolfo D’Urso, mentre sua madre è la seconda moglie dell’uomo, Wanda Randi. Da questa relazione sono nati lei, Riccardo D’Urso e Fabiana D’Urso. Hanno tutti altri e 3 fratellastri: Barbara D’Urso, Daniela D’Urso e Alessandro D’Urso. Questi ultimi tre sono figli della prima moglie dell’uomo, Vera, morta prematuramente. La donna, come accennato precedentemente, è parte integrante del mondo dello spettacolo. Infatti, si tratta di un’attrice davvero molto affermata in questo settore.

Foto di Eleonora D'Urso

La ragazza è nata e cresciuta con la passione per la recitazione. Questa sua predilezione l’ha portata davvero lontano, fino ad arrivare a farne una vera e propria professione. Dopo aver concluso il liceo, la donna lascia Napoli per spostarsi a Genova. Dagli anni ’90 in poi, la giovane Eleonora D’Urso prende parte a molti programmi noti, come Don Matteo o Il commissario Rex. Per un periodo decide di allontanarsi dal mondo televisivo per dedicarsi al teatro, sua vera passione. Nel 2019, però, torna nei panni di Chiara nel telefilm La Dottoressa Giò. Insieme al marito Michele Olmo fonda Interno 19, un’associazione culturale.

Come accennato prima, la donna è sposata. Infatti, l’11 giugno del 2016 la giovane D’Urso è diventata moglie di Michele Olmo, un producer manager. Di recente, la donna ha annunciato di essere in attesa della loro prima figlia, Lo dimostrano anche molte foto su Instagram nelle quali appare con un bel pancione. Infine, sappiamo che la coppia ha un bellissimo cane di nome Jeckie.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"