Foto di Elijah Blue Allman

Chi è Elijah Blue Allman? Conosciamo meglio il figlio di Cher

Cher è uno dei pilastri del pop internazionale: vediamo chi è suo figlio, Elijah Blue Allman, e tutte le infomrazioni che si hanno su di lui

Cher è una delle personalità del mondo dello spettacolo più conosciute ed apprezzate: si tratta di uno dei pilastri del pop e di un’attrice molto lodata. Vediamo allora chi è suo figlio, Elijah Blue Allman, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Elijah Blue Allman: età, carriera e vita privata

Cher e il figlio

Elijah Blue Allman è noto dalla nascita per essere il figlio della famosa Cher, ma anche di Gregg Allman, rock star americana con la quale la donna è stata sposata. La sua data di nascita è il 10 luglio del 1976 ed ha, attualmente, 44 anni.

Per quanto riguarda la sua famiglia in toto, sappiamo che ha 4 fratellastri da parte del padre, ma sono un fratellastro da parte della madre. Si tratta di Choz Bono, nato Charisty, ossia la figlia transgender di Cher. Il ragazzo frequentò la Hyde School a Bath, nel Maine, e si è diplomato nel 1994. L’uomo ha seguito le orme di famiglia, entrando a far parte ufficialmente del mondo dello spettacolo americano. Di fatto, si tratta di un musicista molto affermato in America.

Figlio di Cher

Elijah Blue Allman è stato il chitarrista della rock band Deadsy. Di fatto, la band ha rilasciato due album, uno nel 2002 e uno nel 2006, ed è anche apparsa nel 1995 nel film The Isand Heart. Sappiamo che la prima chitarra del ragazzo gli fu donata dal bassista dei Kiss Gene Simmons quando il ragazzo aveva 13 anni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ci sono diversi nomi importanti nella lista delle persone con cui l’uomo è stato. Tra queste vediamo Paris Hilton, Kate Hudson, Heather Graham. Infine, nel 2013 ha spostato Marieangela King, una cantante inglese chiamata Queenie. Da quanto riporta la cronaca americana, inoltre, pare proprio che Cher abbia dovuto supportare il figlio in un percorso di riabilitazione dalla dipendenza di alcool. Per ben 2 volte l’uomo è dovuto andare in rehab a causa di questa sua dipendenza molto grave.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"