Chi è Ella Bleu Travolta? Conosciamo meglio la figlia di John Travolta
John Travolta è un attore molto noto e conosciuto in tutto il mondo: vediamo chi è sua figlia, Ella Bleu Travolta, e cosa sappiamo su di lei
John Travolta è un personaggio del mondo dello spettacolo che non ha bisogno di presentazioni: la sua fama è di livello internazionale e tutti lo conoscono. Vediamo allora chi è sua figlia, Ella Bleu Travolta, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.
Chi è Ella Bleu Travolta: età, carriera e vita privata
Ella Bleu Travolta è la seconda dei tre figli di John Travolta, avuti con l’attrice e modella Kelly Preston, venuta a mancare il 13 luglio del 2020. La ragazza è nata il 3 aprile del 2000 in California, negli USA, ed ha, attualmente, 20 anni. Si tratta della sorella minore di Jett Travolta, tragicamente scomparso nel 2009, e la sorella maggiore di Benjamin Travolta, nato nel 2010.
La ragazza ha ripreso tutto dai suoi genitori, a partire dall’aspetto fino ad arrivare alle passioni della vita. Infatti, si può considerare la sosia al femminile del bel John Travolta. Per quanto riguarda la sua carriera, sappiamo che è un’aspirante attrice. La sua prima apparizione sul grande schermo risale al 2009, nel film Daddy Sitter. All’interno del cast, insieme alla ragazza, vediamo entrambi i suoi genitori. Nel 2019, invece, ha recitato in La rosa velenosa, affianco a suo padre e a Morgan Freeman.
Nella sua vita la ragazza ha dovuto avere a che fare con due lutti importanti. Il primo nel gennaio del 2009, quando suo fratello Jett Travolta, all’età di 16 anni, è morto in un incidente stradale. Il tragico evento ha segnato profondamente la famiglia Travolta, ma non è tutto. Il 12 luglio del 2020, dopo due anni di lotta contro il cancro al seno, la ragazza ha visto morire anche sua mamma, Kelly Preston, di 57 anni. Una vita molto dura e segnata da diversi eventi negativi quella della giovane Ella Bleu Travolta, ma la ragazza è molto forte.
Il 22 maggio del 2019, per la prima volta, la ragazza ha aperto il suo profilo su Instagram. L’evento è stato anche ampiamente sponsorizzato sempre sul social dai genitori, che hanno account molto ampi. In poco più di un anno, la ragazza ha raccolto la bellezza di 173 mila followers. Della sua vita sentimentale non si sa praticamente nulla, visto che la ragazza non ha condiviso niente a riguardo. Ma qual è la cosa più imbarazzante per un’adolescente? Che i propri genitori svelino quelle piccole cotte da ragazzina. Proprio questo è successo alla ragazza, quando suo padre, John Travolta, ha svelato che sua figlia aveva una cotta per il bel Taylor Lautner, Jacob di Twilight.