Emme Anthony canta con vestito bianco

Chi è Emme Anthony? Conosciamo meglio la figlia di Jennifer Lopez

Buon sangue non mente: Emme Anthony ha ereditato dai genitori il talento per la musica

Emme Anthony é la figlia dodicenne dell’attrice e pop star di origini portoricane Jennifer Lopez e del suo ex marito, l’altrettanto famoso cantante Mark Anthony.

Andiamo a conoscere meglio questa bambina della quale i media parlano da qualche tempo in seguito alla sua prima esibizione in occasione del Super Bowl.

Nata in una famiglia di artisti

Emme Maribel Muñiz Anthony é nata a New York il 22 febbraio 2008 e ha un fratello gemello, Maximilian, detto Max .

Ha anche altri quattro fratelli nati da altre relazioni del padre, il noto cantante portoricano Marco Antonio Muñiz, in arte Mark Anthony .

Emme Anthony, che esteticamente assomiglia molto alla mamma Jennifer Lopez ,vive a Miami e frequenta la prima media.

In una recente intervista la madre ha parlato delle personalità dei gemelli, dichiarando che se Max è identico al padre, divertente ed energico , Emme é una sua piccola copia in miniatura: molto sensibile, tranquilla e determinata. Sono insomma diametralmente opposti .

La cosa che li accomuna é la musica: entrambi hanno chiesto di poter prendere lezioni di piano e di canto. Non c’è da meravigliarsi nel notare che i due già cantano come due professionisti.

La passione di Emme Anthony per la musica

Emme Anthony aveva cantato già varie volte in pubblico con la madre durante i suoi concerti , ma ha raggiunto un vero e proprio successo esibendosi in occasione del Super Bowl il due febbraio del 2020, in compagnia della madre e ha dimostrato di avere delle doti vocali e sceniche non indifferenti.

Cantando il brano Let’s Get Loud e accompagnata da un gruppo di bambine della sua età vestite di bianco, é stata poi raggiunta dalla madre che é apparsa sotto i riflettori avvolta da una enorme bandiera di Portorico.

L’esibizione ha rappresentato un messaggio politico : un vero e proprio inno alla multiculturalità degli Stati Uniti d’America. Cantare di fronte a un pubblico enorme rappresenta sicuramente un grande passo per la sua ormai più che certa carriera musicale.

Insomma, Emme, che ha dichiarato che dopo questo evento ha definitivamente sconfitto la timidezza e la paura di cantare in pubblico, sembra proprio essere la degna erede dei suoi orgogliosi genitori.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip: un blackout di mezz'ora in piena notte. Le ipotesi