Foto di Erin Borini

Chi è Erin Borini? Conosciamo meglio la moglie di Fabio Borini

Fabio Borini è un calciatore del Verona: vediamo chi è sua moglie, Erin Borini, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei

Fabio Borini è uno dei calciatori più apprezzati e conosciuti in tutta Italia. Attaccante del Verona, ha giocato molti e diversi anni all’estero, per squadre molto conosciute. Vediamo allora chi è sua moglie, Erin Borini, cosa fa nella vita ed altre informazioni appartenenti alla sua persona.

Biografia di Erin Borini

Foto di Erin Borini

Erin O’Neill, questo il nome da nubile della donna, è nata e cresciuta in Inghilterra. Non si sa la data di nascita precisa della giovane, ma si sa che dovrebbe essere più o meno coetanea del marito, che ha attualmente 29 anni. Si tratta di una personalità conosciuta in tutto il mondo, proprio per il suo lavoro.

Moglie di Fabio Borini

La ragazza, infatti, è di professione una modella. La sua fama è sottolineata anche e sopratutto dalla sua popolarità sui social network, in particolare Instagram. Proprio su questa piattaforma la donna è particolarmente attiva e condivide molti sprazzi della sua vita privata.

Moglie di Fabio Borini

Sulla stessa piattaforma, si sa che la donna non vive più in Inghilterra, ma si è trasferita a Milano. Questo trasferimento è dovuto principalmente al lavoro del marito, Fabio Borini. Infatti, il ragazzo ha militato all’interno del Milan, squadra che ha sede proprio nella metropoli lombarda.

Vita privata

Sicuramente, uno dei motivi principali della fama di Erin Borini è il suo matrimonio con l’attuale attaccante del Verona. Infatti, sappiamo che i due si sono conosciuti quando il ragazzo si trovava a giocare nelle squadre inglesi del Chelsea e del Liverpool.

Credits To: Zoomin Aspire Español

I due ragazzi sono convolati a nozze nel 2015, durante l’estate. La location era nel senese e la cerimonia è stata sostanzialmente uno spettacolo mozzafiato. Da quel momento in poi la loro relazione non ha fatto altro che salire di livello e consolidarsi sempre più negli anni a venire. Infatti, sappiamo che la coppia è sempre stata molto unita.

Inoltre, sappiamo anche che il 17 settembre del 2019 i due hanno messo al mondo la loro prima e per il momento unica figlia: Stella Borini. La coppia ha da poco festeggiato il primo anno di vita della bambina, tra baci e gioia.

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Amadeus: dove vive il conduttore con la sua famiglia

GF Vip: Guenda sta con un uomo sposato di 17 anni più grande. Maria Teresa Ruta lo scopre in diretta

Iconize si scusa a Live: "Mi vergogno di aver finto"