Foto di Estelle Bergkamp

Chi è Estelle Bergkamp? Conosciamo meglio la fidanzata di Donny Van De Beek

Donny Van De Beek è un calciatore professionista: vediamo chi è la sua fidanzata, Estelle Bergkamp, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei

Donny Van De Beek è un giocatore di calcio molto noto in tutto il mondo: si tratta di uno dei fiori all’occhiello del calcio europeo, nonché uno dei giocatore più ambiti. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Estelle Bergkamp, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Estelle Bergkamp: età, carriera e vita privata

Foto di Estelle Bergkamp

Estelle Bergkamp è nata il 12 marzo del 1996 a Londra. Il suo nome completo è Estelle Deborah Bergkamp e, nonostante sia nata nella capitale inglese, la ragazza attualmente vive ad Amsterdam, città natale di suo padre.

View this post on Instagram

📷

A post shared by Estelle Bergkamp (@estellebergkamp) on

Per chi non fosse molto informato sul mondo del calcio, il cognome Bergkamp è molto noto grazie al padre della giovane, Dennis Bergkamp. Si tratta di un noto calciatore e attualmente dirigente sportivo. La ragazza è la terza figlia che l’ex calciatore ha avuto dal suo primo matrimonio, nel 1993, con Henrita Ruizendaal. Da questa unione, infatti, sono nati ben 4 figli: un maschio e e tre femmine. La ragazza è una personalità molto riservata ed ha sempre voluto mantenere una certa privacy.

Foto di Estelle Bergkamp

Nonostante la popolarità di suo padre e quella del suo attuale fidanzato, Estelle Bergkamp non ha mai fatto particolarmente parlare di sé. Sta di fatto che nel mondo del calcio è scoppiata una bomba quando è uscita fuori la relazione tra i due ragazzi. Infatti, né il giovane calciatore né la bella figlia d’arte hanno mai fatto intendere qualcosa. Almeno fino all’anno scorso, quando la ragazza ha accompagnato Donny Van De Beek alla premiazione del Pallone d’Oro, facendosi per la prima volta vedere insieme in pubblico.

La riservatezza si può dire che sia una peculiarità della giovane, ma sta di fatto che la sua fama prescinde da questa. Sul suo profilo Instagram, si contano attualmente quasi 55 mila followers, ma sono in continua crescita. Già con una certa notorietà, da quando la sua relazione è venuta fuori, anche la fama è scoppiata. Inoltre, sul profilo della ragazza possiamo notare che si è recentemente laureata e che, molto spesso, segue il suo ragazzo nelle varie partite.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova