Foto di Fiore Argento

Chi è Fiore Argento? Conosciamo meglio la sorella di Asia Argento

Asia Argento è un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo: vediamo chi è sua sorella, Fiore Argento, e cosa si sa su di lei

Asia Argento è un nome che rappresenta un personaggio molto noto all’interno del mondo dello spettacolo: si tratta di un’attrice e regista molto seguita ed ammirata. Vediamo allora chi è sua sorella, Fiore Argento, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Fiore Argento: età, carriera e vita privata

Foto di Fiore Argento

Fiore Argento è conosciuta per essere la sorella della nota Asia Argento. La donna è nata il 3 gennaio del 1970 a Roma e, giusto quest’anno, ha compiuto 50 anni. Si tratta della figlia maggiore di Dario Argento, avuta con la moglie Marisa Casale, con la quale il regista è stato sposato fino al 1972.

Da brava figlia d’arte, come sua sorella, Fiore Argento è stata fin da piccola molto appassionata di cinema e teatro. Infatti, ha esordito per la prima volta sullo schermo all’età di 15 anni, quando è comparsa nel film Phenomena. Crescendo, la donna ha deciso di coltivare anche un’altra passione molto importante, quella per la moda. Così ha studiato presso la Fashion Institute of Technology a Manhattan, New York. In questo ambito, l’abbiamo vista collaborare con marchi del calibro di Fendi. Alla fine, però, ha deciso di avviare una sua collezione personale.

Dario Argento e la figlia

Molto importante, nella vita della donna, è sicuramente il rapporto con la sorella Asia Argento. In realtà, bisogna sottolineare che le due donne condividono solamente il padre, ma la madre è diversa. Infatti, la mamma di Asia Argento è Daria Nicolodi, altra ex moglie di Dario Argento. Le due donne si sono sempre sostenute ed ammirate l’un l’altra. In egual modo, inoltre, condividono anche il carattere molto esuberante.

Note sono le denunce e le querele che Asia Argento ha ricevuto a causa dei suoi atteggiamenti, ma non molti sanno che anche la sorella ha un suo bel trascorso. Infatti, Fiore Argento ha scontato 4 mesi in carcere nel 2014 per un incidente stradale causato dal suo stato di ebbrezza. Per quanto riguarda la sua vita privata, ci sono poche informazioni. Sappiamo che ha avuto un flirt con Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia. Infine, noto è anche il suo amore per la sua cagnolina Julie.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il perché si sono lasciati

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Nina Moric: chi è, vita privata e cambiamento della modella Croata