Foto di Francesca Semenza

Chi è Francesca Semenza? Conosciamo meglio la fidanzata di Max Biaggi

Max Biaggi è un pilota motociclistico molto affermato: vediamo chi è la sua fidanzata, Francesca Semenza, e tutto quello che sappiamo su di lei

Max Biaggi è un pilota motociclistico molto affermato e conosciuto: si tratta del 4 volte campione del mondo di 250 e 2 volte campione del mondo di superbike. Vediamo chi è la sua fidanzata, Francesca Semenza, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla sua persona.

Chi è Francesca Semenza: età, carriera e vita privata

Foto di Francesca Semenza

Francesca Semenza è la donna che ha fatto innamorare il pilota Max Biaggi. La donna è nata il 23 novembre 1993 a Bergamo ed ha, attualmente, quasi 27 anni. Il suo nome non è conosciuto solo per essere la fidanzata del pilota, ma la ragazza fa già parte del mondo dello spettacolo italiano.

Francesca Semenza è infatti una modella ed attrice bergamasca nel pieno della sua carriera. La sua carriera è cominciata grazie ad una fotografa che le ha proposto di realizzare il suo book fotografico. Inizialmente non pensava che questo potesse diventare un lavoro, ma poi così è stato: da questo momento in poi, la sua carriera da modella è cominciata. Il primo lavoro ufficiale è stato una campagna di costumi, poi ha posato per diverse riviste e giornali.

Fidanzata Max Biaggi

Durante gli ultimi anni di liceo, la ragazza scopre anche di avere una passione per la recitazione. Si iscrive così ad un corso di teatro prima a Brescia e poi a Milano. Tutt’ora la giovane studia e continua a formarsi in questo ambito, ma ha già iniziato a lanciare la sua carriera da attrice, arrivando anche a recitare in ruoli rilevanti. Il suo primo film è stato Alpha Centauri, nel quale ha recitato nei panni di Lucia. Inoltre, ha anche dichiarato che la sua musa ispiratrice è Monica Bellucci, modella e attrice italiana che ha portato in alto la bandiera del nostro Paese.

Della vita privata della ragazza non si hanno molte informazioni, ma sappiamo che è una bellissima giovane mamma. Il nome del bambino è Leon ed ha quasi 4 anni. Attualmente, però, si sa che la ragazza è impegnata con il pilota motociclistico Max Biaggi. L’uomo è noto per aver avuto diverse relazioni importanti. La sua ultima fiamma prima della giovane modella è stata Araba Dell’Utri, attrice italiana.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta