Foto di Nadia Rinaldi

Chi è Francesco Toraldo? Conosciamo meglio l’ex marito di Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi è un'attrice molto nota e conosciuta: vediamo chi è il suo ex marito, Francesco Toraldo, e cosa si sa su di lui

Nadia Rinaldi è un’attrice molto nota e conosciuta in tutta Italia. Le sue rappresentazioni sono sempre state a dir poco iconiche e questo le ha portato molta fama. Vediamo allora chi è il suo ex marito, Francesco Toraldo, e cosa si sa sulla sua persona.

Biografia di Francesco Toraldo

Nadia Rinaldi e Francesco Toraldo

Francesco Toraldo non è un personaggio molto affine al mondo dello spettacolo. Sappiamo che di professione è un pittore, ma le informazioni sulla sua persona sono molto ridotte. Di fatto, quello che si sa su di lui si può collegare in particolare alla persona della sua ex moglie, Nadia Rinaldi.

Vita privata: matrimonio e divorzio con Nadia Rinaldi

Sappiamo che la relazione tra Francesco Toraldo e Nadia Rinaldi è avvenuta precisamente dopo il suo precedente divorzio con Ernesto Ascione e la separazione con Mauro Mandolini. Infatti, quando i due hanno iniziato la loro relazione, Nadia Rinaldi aveva già avuto un figlio, Riccardo Mandolini, e aveva già divorziato.

Il pittore con il quale la donna è convolata a nozze ha spostato la casa di famiglia da Roma a Pescara. Infatti, Nadia Rinaldi ha vissuto per diversi anni a Pescara. I due sono convolati a nozze nel 2010, ma il loro matrimonio è naufragato nel 2012. In questi anni insieme, inoltre, è nata anche la seconda figlia dell’attrice, Francesca Romana Toraldo.

L’attrice, in diverse occasioni, ha deciso di parlare del suo secondo divorzio. I toni non sono mai stati dei migliori: ha accusato l’ex marito di essere stato un pessimo compagno e, inoltre, di non essere un buon padre con loro figlia. Sta di fatto che l’uomo ha deciso di rispondere a queste accuse, dicendo proprio che lui non accetta queste parole e che ritiene il suo modo di fare decisamente grottesco e plateale. Inoltre, dice che la vera sofferenza non la si va a sbandierare ai sette venti. Insomma, la relazione non è affatto finita nei migliori dei modi.

Ora la relazione tra i due sembra continuare per il bene della figlia in comune. Per quanto riguarda il primogenito dell’attrice, Riccardo Mandolini, si sa invece che il ragazzo ha deciso di intraprendere una carriera molto simile a quella della madre: è diventato un attore, molto noto. Si tratta di uno dei protagonisti dell’amatissima serie Netflix Baby.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper