Foto di Gabriele Gilbo

Chi è Gabriele Gilbo? Conosciamo meglio il figlio di Eleonora Brigliadori

Eleonora Brigliadori è un'attrice italiana molto famosa e conosciuta: vediamo chi è suo figlio Gabriele Gilbo e cosa si sa su di lui

Eleonora Brigliadori è una nota attrice italiana molto nota e famosa: i suoi film sono molto conosciuti ed apprezzati dal pubblico e dalla critica. Vediamo allora chi è suo figlio, Gabriele Gilbo, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Gabriele Gilbo: età, carriera e vita privata

Laura La Bruna e Gabriele Gilbo

Gabriele Gilbo è figlio della nota attrice Eleonora Brigliadori e Claudio Gilbo, imprenditore dal quale la donna ha avuto anche Maria Teresa Gilbo e Beatrice Gilbo. Il ragazzo è nato nel 1992 ed ha, attualmente, 28 anni. Non è per niente affine al mondo dello spettacolo, ha scelto una via di vita totalmente differente.

View this post on Instagram

🚣‍♂️ Sorrisoni #tbt

A post shared by G.Gilbo (@gabrielegilbo) on

Il ragazzo ha deciso da sempre di rimanere molto lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo e di intraprendere una strada molto lontana da quella della mamma. Vivi a Roma, è un amante dei viaggi e si è laureato. Ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, presso la quale ha preso la laurea in Economia. Attualmente, pare lavori in questo campo, nel quale si è specializzato.

View this post on Instagram

❤ ______________________________________ #brotherandsister

A post shared by G.Gilbo (@gabrielegilbo) on

Il ragazzo sarebbe dovuto comparire insieme ad Eleonora Brigliadori in un’edizione di Pechino Express, ma così non è stato. La donna, infatti, è stata esclusa a causa di alcuni commenti sul cancro di Nadia Toffa. Nel 2016, infatti, la donna ha affermato di ritenere le chemioterapie delle pratiche negative e di sostenere una teoria alternativa. In un’intervista con Nadia Toffa, invece, la donna ha avuto un battibecco proprio su questo argomento. Da quel momento la sua vita nel mondo dello spettacolo è andata via via scemando, fino a spegnersi.

Laura La Bruna e il fidanzato

Il ragazzo, nonostante non si sia mai pronunciato sull’argomento, è rimasto vicino alla madre e al fianco delle sorelle, con le quali è molto legato. Pare, inoltre, che il giovane sia anche fidanzato con l’attrice e modella Laura La Bruna. Sul suo profilo Instagram, possiamo ammirare belle foto di viaggi ed esperienze fatte dal ragazzo.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta