Maria Giovanna Elmi e Gabriele Massarutto

Chi è Gabriele Massarutto? Conosciamo meglio il marito di Maria Giovanna Elmi

Maria Giovanna Elmi è una conduttrice televisiva molto conosciuta ed apprezzata: vediamo chi è suo marito, Gabriele Massarutto, e ciò che si sa su di lui

Maria Giovanna Elmi è una presentatrice italiana molto conosciuta ed apprezzata: la sua voce è stata sottofondo di molte importati notizie e situazioni. Vediamo chi è suo marito, Gabriele Massarutto, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Gabriele Massarutto: età, carriera e vita privata

Maria Giovanna Elmi e il marito

Gabriele Massarutto non è una personalità figlia del mondo dello spettacolo. Si tratta di un uomo di 80 anni circa che è riuscito a conquistare il cuore di Maria Giovanna Elmi. Di origini friulane, Gabriele Massarutto è venuto alla ribalta nel mondo dello spettacolo ormai quasi 27 anni fa.

Foto di Gabriele Massarutto

Di fatto, l’uomo di professione è sempre stato un imprenditore. Questo fa intendere come non ci sia nulla di connesso tra la vita della fatina della televisione e quella dell’uomo d’affari friulano, ma è anche vero che l’amore è cieco. Infatti, i due si sono conosciuti più di 27 anni fa e da allora non si sono mai più lasciati.

Maria Giovanna Elmi e il marito

Ospiti nello studio di Caterina Balivo, a Vieni da Me, la coppia ha raccontato, in onore del loro 25 esimo anno di matrimonio, qualche aneddoto sulla loro vita insieme. Quello che si sa benissimo è che i due sono convolati a nozze il 13 dicembre del 1993, in una giornata freddissima (il termostato contava – 20 gradi centigradi). Le nozze si sono svolte a Tarvisio, in provincia di Udine. Il matrimonio è stato davvero un bell’evento, come sottolinea la presentatrice.

Foto di Maria Giovanna Elmi

Maria Giovanna Elmi racconta anche che a suonare alle sue nozze è venuto il direttore di un coro molto importante, che ha atto circa 200 km per raggiungere il luogo dei festeggiamenti. Chi conosce bene la vita della donna, sa benissimo che Gabriele Massarutto è il secondo marito della presentatrice. Come lei ha sottolineato, questo matrimonio le ha regalato molta gioia e serenità, dal primo giorno fino ad adesso. Dopo tanti anni di turbamenti sentimentali, pare proprio che lui sia la persona giusta che tanto vuole al suo fianco la presentatrice.

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti