Chi è Giacomo Pozzetto? Conosciamo meglio il figlio di Renato Pozzetto

Renato Pozzetto è un attore italiano molto conosciuto ed apprezzato: vediamo chi è suo figlio, Giacomo Pozzetto, e cosa si sa su di lui

Renato Pozzetto è uno dei personaggi più conosciuti e acclamati del cinema italiano: la sua persona è comparsa in lavori iconici della cinematografia. Vediamo allora chi è suo figlio, Giacomo Pozzetto, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Giacomo Pozzetto

Giacomo Pozzetto è noto per essere il figlio del famoso attore Renato Pozzetto, ma anche della sua defunta consorte Brunella Gubler. Del figlio del famoso attore non si hanno moltissime informazioni, se non quelle che l’uomo stesso condivide sui social, in particolare Instagram.

Foto di Giacomo Pozzetto

Sappiamo che Giacomo Pozzetto ha provato, in passato, a seguire le orme di suo padre, facendo un salto all’interno del mondo della cinematografia. Per questo motivo, lo vediamo recitare nel film Un amore su misura. La sua esperienza lavorativa all’interno di questo mondo, però, si conclude qui. A parlarne è stato il suo stesso padre, il quale ha detto che il figlio, nonostante avesse talento, ha voluto trovare una strada lavorativa più sicura.

Giacomo Pozzetto e la sua famiglia

Per questo motivo, infatti, vediamo come alla fine ha deciso di diventare uno chef. Sui suoi profili social possiamo vederlo all’opera, ma sopratutto possiamo vedere le sue bellissime creazioni culinarie. Si tratta di un cuoco a tutto tondo: cucina dai dolci, ai primi piatti. Il suo profilo Instagram fa quasi venire l’acquolina in bocca. Dove lavora? Ovviamente, alla Locanda Pozzetto, che si trova a Laveno Mombello, paese natale di suo padre.

Da quanto si sa, Giacomo Pozzetto è sposato. A testimonianza di questo uno dei suoi ultimi post. In questa foto si vede una bella finestrella che affaccia su un panorama con un cartello con la scritta “Just Married”. Nella didascalia, invece, si legge “capitava in questo luogo 13 anni fa…“. Insomma, facendo due calcoli veloci possiamo affermare che l’uomo si è sposato il 13 luglio del 2007 a Laveno Mombello. La moglie si chiama Allegra, di lei sappiamo solo questo. Sappiamo, però, che ha anche dei figli: Emma, la più grande, che frequenta il Liceo Linguistico, ed un maschietto più piccolo. Questi ragazzi, insieme ai figli della sorella di Giacomo Pozzetto, sono stati l’ancora di Renato Pozzetto dopo la morte di sua moglie, Brunella Gubler. Con tutta la sua famiglia, Giacomo Pozzetto vive a Milano.