Foto di Renato Pozzetto

Chi era Brunella Gubler? Cosa sappiamo sulla moglie di Renato Pozzetto

Renato Pozzetto è un attore italiano molto affermato e conosciuto: vediamo chi era sua moglie, Brunella Gubler, e cosa si sa su di lei

Renato Pozzetto è un attore italiano molto conosciuto e seguito: ha interpretato moltissimi ruoli e il suo personaggio è stato visto in molti contesti diversi. Vediamo chi era sua moglie, Brunella Gubler, cosa faceva nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi era Brunella Gubler

Il ricordo di Brunella Gubler

Brunella Gubler è conosciuta, principalmente, per essere stata la moglie dell’attore italiano Renato Pozzetto. La donna è scomparsa il 21 dicembre del 2009, ma di lei non si sa precisamente l’età. Sappiamo che i due erano sposati dal 1967 e che, nell’arco della loro vita insieme, hanno avuto due figli: Giacomo Pozzetto e Francesca Pozzetto.

Foto di Renato Pozzetto

Nonostante la fama del suo consorte, Brunella Gubler non ha mai rilasciato interviste e le sue apparizioni in pubblico erano davvero rare. Tutto quello che si sa su di lei è riportato dalla voce di Renato Pozzetto. In particolare, ci sono state diverse occasioni nelle quali l’attore ha ricordato la sua defunta moglie, in toni anche molto toccanti. Sappiamo, in particolare, che il loro amore è nato in un periodo molto particolare della vita di ogni persona: l’adolescenza. Questo, però, non ha fermato la loro affinità, che li ha portati al matrimonio.

Foto di Renato Pozzetto

Della personalità della donna sappiamo sempre ciò che è stato dichiarato dal marito in un’intervista. Infatti, lui stesso ha rivelato che sua moglie soffriva particolarmente di depressione e che, per gran parte della sua vita, è stata sotto cure. Sempre riguardo il suo carattere, sappiamo che, nonostante avesse sposato un attore, Brunella Gubler non amava minimamente il cinema. Renato Pozzetto, infatti, ha dichiarato che non lo ha mai seguito a Roma per le riprese di qualche film.

A Domenica Live: ricordo di Brunella Gubler

Come accennato in precedenza, la donna è morta il 21 dicembre del 2009. Si trovava nella casa a Milano, dove viveva insieme al marito. Nonostante siano passati anni dalla sua dipartita, Renato Pozzetto non ha mai smesso di sperare di rivederla nei suoi sogni, cosa che non è mai accaduta fino ad adesso. Ricorda sempre con un sorriso, come ha rivelato all’interno dello studio di Domenica Live, il volto della donna ed il suo carattere spiritoso e solare. Confessa anche che, dopo la sua scomparsa, si è confortato nell’amore dei suoi 5 nipoti.

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Antonino Cannavacciuolo giovane: la foto inedita su Instagram

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle