Foto di Monica Leofreddi

Chi è Gianluca Delli Ficorelli? Conosciamo meglio il marito di Monica Leofreddi

Monica Leofreddi è una giornalista molto nota: vediamo chi è suo marito, Gianluca Delli Ficorelli, e cosa si sa sulla sua persona

Monica Leofreddi è una giornalista italiana molto conosciuta e seguita dal pubblico. La sua fama, di fatto, la precede ovunque lei vada, data la sua popolarità. Vediamo allora chi è suo marito, Gianluca Delli Ficorelli, e tutto quello che si sa sulla sua persona.

Biografia di Gianluca Delli Ficorelli

Foto di Gianluca Delli Ficorelli

Non si sa con precisione quanti anni abbia Gianluca Delli Ficorelli, ma sappiamo che è nato l’8 marzo. Quello che si sa è che è nato a Roma e che, tutt’ora, lavora lì. Di fatto non è un personaggio noto al mondo dello spettacolo, fatta ovviamente eccezione per sua moglie, Monica Leofreddi.

Quello che si sa sull’uomo, oltre al suo matrimonio, è la sua professione. Infatti, si tratta di uno dei maggiori e più stimati odontoiatri della capitale. Infatti, se lo si cerca sui social, come Instagram, possiamo vedere che il suo profilo è dedicato completamente alla sua attività. Tra le foto, infatti, si vedono i lavori che lo rendono molto noto.

Vita privata e matrimonio

Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli

Come detto precedentemente, la vita privata di Gianluca Delli Ficorelli gira intorno a Monica Leofreddi, giornalista amatissima. I due si sono trovati per la prima volta nel 2004. In quest’anno si sono innamorati e hanno cominciato a fare coppia fissa.

Il grande passo, però, è arrivato solamente nel 2015. Infatti, proprio in quest’anno la coppia si è detta il eterno. La cerimonia, seppur molto intima, è stata caratterizzata dalla presenza di molti personaggi del mondo dello spettacolo, come Paola Perego. Lo stesso abito della sposa è firmato da un volto molto noto della televisione: Enzo Miccio. Infine, affianco ai due sposi vediamo anche i loro due bambini: Riccardo, 6 anni, e Beatrice, 3 anni.

Il giorno delle loro nozze, la presentatrice aveva già compiuto 50 anni. Per la donna questo particolare non ha mai rappresentato un problema. Infatti, alle molte critiche ricevute, risponde dicendo che per lei il fatto di essersi sposata a quell’età non è mai stato una problematica. Afferma, invece, di averlo fatto proprio al momento più giusto.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Che fine ha fatto Dennis Fantina?