Monica Leofreddi ad "Io e Te" fa commuovere il pubblico

Io e Te: Monica Leofreddi fa commuovere lo studio: “Era un momento duro nella mia vita”

Monica Leofreddi racconta le sofferenze del suo passato: "Era un momento molto duro nella mia vita privata."

La giornalista televisiva, Monica Leofreddi è stata ospite nel salotto del programma di “Io e Te” condotto dall’amato Pierluigi Diaco su Rai 1. Ma durante la puntata la giornalista, Monica Leofreddi, si è lasciata trasportare dalle emozioni e dai ricordi, raccontando la sua vita passata e tutti i brutti momenti che ha attraversato durante un periodo molto privato della sua vita.

Monica Leofreddi ad "Io e Te" fa commuovere il pubblico

La giornalista si è molto commossa nel ripercorrere quel periodo. Ma non è stata la sola a commuoversi, anche il pubblico e lo stesso presentatore si sono emozionati. La donna ha rievocato alcuni eventi della sua carriera televisiva, da i successi in Rai per concludere con i momenti più toccanti della sua vita.

Monica Leofreddi ad "Io e Te" fa commuovere il pubblico

Ecco cosa ha raccontano durante il programma: “Era il sesto anno che conducevo l’Italia sul 2, con Milo Infante, ma le signore per strada mi iniziavano a fermare per dirmi che mi vedevano triste in TV“.

Monica Leofreddi ad "Io e Te" fa commuovere il pubblico

Poi ha continuato con dolore e voce tremante: “Mi avevano capito più loro di quanto mi fossi capita io. Era un momento molto duro nella mia vita privata. Mio padre era in fin di vita, stavo costruendo un rapporto con il mio compagno Gianluca Delli Ficorelli, ma i figli non venivano. Ho lasciato la conduzione quando il programma era al 22 per cento”.

Monica Leofreddi ad "Io e Te" fa commuovere il pubblico

Anche il conduttore del programma “Io e Te”, Pierluigi Diaco, si è commosso ed emozionato durante il racconto della giornalista. Ma si sa, fortunatamente i momenti brutti finiscono prima o poi. E anche per la giornalista è finalmente arrivato il suo momento positivo.

Infatti, attualmente, Monica Leofreddi ha realizzato uno dei suoi più grandi e bellissimi desideri è diventata mamma di due bellissimi bambini, che ama da morire, Riccardo di 11 anni e Beatrice di 8. Poi la giornalista si lascia sfuggire un desiderio. Conclude esprimendo uno dei suoi più grandi sogni: “Mi piacerebbe condurre un programma in cui ascolto storie. Sono affamata di vita”.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene

Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle

Giulia De Lellis sfoggia l'abito bianco su Instagram

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Il nome di nostra figlia sarà Luna"