Giulia Ortaggi

Chi è Giulia Ortaggi? Conosciamo meglio la fidanzata di Carlo Pinsoglio

Giulia Ortaggi è la fidanzata di Carlo Pinsoglio il terzo portiere della juve, conosciamola meglio

Giulia Ortaggi, studentessa di business management all’università di Torino è la fidanzata di Carlo Pinsoglio, il terzo portiere della Juventus.

I due stanno insieme da fine 2018 dopo la storia finita con Greta Zamperoni, con la quale Pinsoglio avrebbe addirittura dovuto convolare a nozze.

Giulia è di una bellezza raffinata ed elegante, ricca di fascino. Su Instagram non a caso, conta 30 mila follower, davvero niente male.

Le passioni di Giulia Ortaggi

Tra le passioni di Giulia spiccano i viaggi e il suo cane Achille, oltre naturalmente alla Juventus di cui non si perde una partita.

La Ortaggi infatti è sempre presente allo stadium da vera e propria wag a fare il tifo per la sua squadra del cuore e per il suo terzo portiere preferito.

Giulia può essere considerata a tutti gli effetti, una delle ragazze più fortunate d’Italia, in quanto è appunto la compagna di Pinsoglio, uno degli uomini più fortunati d’Italia.

Carlo Pinsoglio, il terzo portiere

Per i non avvezzi di argomenti calcistici, come dicevamo, Carlo Pinsoglio è il terzo portiere della Juventus, squadra che da nove anni di seguito è campione d’Italia, un vero e proprio record.

Questo vuol dire che Pinsoglio, vince in pratica senza giocare mai, tranne qualche scampolo a fine campionato e viene pagato lautamente per farlo.

Pinsoglio è di fatto il primo tifoso della squadra più amata e odiata d’Italia, di cui può vedere comodamente le partite nella posizione migliore.

L’amico di Ronaldo

Giulia Ortaggi la fidanzata di Carlo Pinsoglio

E’ inoltre il miglior amico di Cristiano Ronaldo all’interno del club; è stato l’unico compagno invitato dal fuoriclasse portoghese al suo compleanno ad esempio.

Recentemente lo stesso Cristiano a postato su Instagram una foto che ritraeva i due compagni di squadra con le rispettive ragazze, Georgina e naturalmente Giulia.

“Nella prossima vita voglio rinascere Carlo Pinsoglio”. Quante volte avete detto o sentito dire questa frase?

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Carlos Maria Corona, le parole sull'arresto del padre Fabrizio