Hussein di Giordania in moto nel deserto

Chi è Hussein di Giordania? Conosciamo meglio il figlio di Rania di Giordania

Tutto quello che dobbiamo sapere su Hussein di Giordania, uno degli scapoli d'oro più desiderati al mondo

Il Principe Hussein di Giordania è l’erede al trono di una della dinastie più potenti del mondo oltre ad essere molto osservato nelle reti sociali.

Il ragazzo sembra aver ereditato il carisma e il fascino dei genitori e si prospetta per lui un futuro decisamente brillante.

Hussein di Giordania: la famiglia e gli studi

Sua Altezza Reale Al Hussein Bin Abdullah I, questo è il nome completo del giovane, è nato il 28 giugno del 1994 sotto il segno del Cancro ad Amman, capitale della Giordania.

Suo padre è Re Abdullah II mentre sua madre è la Regina Rania di Girdania, considerata una delle donne più belle e carismatiche del pianeta.

Hussein di Giordania è il primogenito dei regnanti. Ha tre fratelli più piccoli: la ventitreenne Principessa Iman, che sta facendo parlare di sè per la sua classe e raffinatezza, la Principessa Salma, nata nel 2000 e l’ultimo nato, il quindicenne Principe Hāshim.

Hussein ha un rapporto fortissimo con tutti i membri della sua famiglia.

L’erede al trono ha frequentato l’Università di Georgetown e la Edmund A. Walsh School of Foreign Service di Washington DC.

Si è laureato in Storia e Scienze Politiche maturando un forte interesse per le grandi questioni sociali, soprattutto quelle riguardanti i rapporti tra Oriente e Occidente.

Il carattere e le passioni di Hussein

Da una Altezza Reale dal sangue più che blu come il suo, ci si potrebbe aspettare un atteggiamento snob e antipatico, ma Hussein non è assolutamente così: chi lo conosce lo descrive come molto socievole, pieno di energie e molto alla mano.

Sembra che il giovane abbia ereditato dalla madre l’eleganza e la classe. Spesso la accompagna ad eventi ufficiali, e non è raro vederlo conversare con le persone più potenti del pianeta.

Basta dire che Hussein di Giordania la persona più giovane di tutti i tempi che abbia mai presenziato ad una riunione del Consiglio di sicurezza dell’Onu.

Il ragazzo ha anche interessi più “semplici”: sembra abbia ereditato dal nonno e dal padre Re Abdullah la passione per la lettura e soprattutto per la fotografia, tanto che ha un profilo instagram veramente ricco di immagini.

Inutile dire che Hussein è considerato una vera e propria star del web, con milioni di follower che lo seguono da tutto il mondo .

Ama molto anche lo sport, soprattutto il calcio. I riflettori si sono accesi su di lui qualche tempo fa, quando è stata pubblicata un’immagine che lo ritrae seduto su un divano con il Principe William di Inghilterra, intento a vedere i mondiali.

La foto, pubblicata su instagram, ha ricevuto tantissimi commenti e moltissimi sono stati quelli di apprezzamento per il futuro Re di Giordania, dal fisico atletico e dagli affascinanti occhi scuri.

La riservatissima vita privata di Hussein di Giordania

La vita privata e sentimentale dello scapolo d’oro del momento è avvolta nel mistero.

Il ragazzo tiene molto alla sua privacy e finora non sono pervenuti gossip su di lui.

Chiaramente questo alone misterioso intorno all’affascinante principe contribuisce ad alimentare l’interesse di milioni di ragazze in tutto il mondo che sarebbero volentieri disposte a fidanzarsi con qualcuno che, un giorno, diventerà una delle persone più influenti dell’intero pianeta.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Nina Moric: "A rovinare mio figlio Carlos, è stata la nonna"