Chi è Irma Sarale? Conosciamo meglio la mamma di Elisa Isoardi
Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva molto conosciuta ed apprezzata: vediamo chi è la sua mamma, Irma Sarale, e cosa si sa sulla sua persona
Elisa Isoardi è una conduttrice italiana molto conosciuta ed apprezzata: i suoi programmi sono noti a molti e la sua personalità ha catturato gli animi del pubblico. Vediamo chi è la sua mamma, Irma Sarale, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.
Chi è Irma Sarale
Irma Sarale è la mamma della famosa conduttrice televisiva Elisa Isoardi. La donna e sua figlia hanno una somiglianza davvero pazzesca. Della donna ci sono solo le informazioni dichiarate da lei e, occasionalmente, anche da sua figlia, riguardo il loro rapporto. Sappiamo, infatti, che le due hanno un legame fortissimo, indissolubile.
Irma Sarale abita a Colletto, una piccola frazione di Castelmagno, in provincia di Cuneo. La donna è sempre stata distante dai riflettori, abbiamo di lei qualche foto pubblicata dalla figlia. Tra le due sappiamo esserci una relazione molto forte, nonostante la distanza. Stando a quanto dichiarato dalla mamma della presentatrice, Elisa Isoardi ha sempre voluto costruirsi una vita lontana dalla campagna dove è cresciuta.
Irma Sarale ha infatti raccontato in un’intervista un aneddoto riguardante sua figlia. Portò la ragazza in gita a Roma, quando era piccolina, e la giovane Elisa Isoardi, guardandosi intorno, ha fatto un’affermazione che ha lasciato la mamma a bocca aperta. Ha infatti asserito che da grande sarebbe andata a vivere in una città come quella, cosa che è di fatto accaduta. Insomma, una decisione degna di pochi quella della presentatrice.
Sappiamo inoltre che tra le due non ci sono né filtri né trucchi. Se c’è bisogno di dire qualcosa, Irma Sarale è abbastanza schietta e diretta da comunicarla senza problemi a sua figlia. Infatti, raccontando dell’ex moglie di Matteo Salvini, ha affermato che tutte le mattine guarda La prova del cuoco, suo programma. Questo, però, è sia un bene che un male. Infatti, ad ogni fine trasmissione, la donna riporta per filo e per segno alla figlia cosa le è piaciuto, ma sopratutto cosa non le è piaciuto.