Loredana Lecciso partecipa al GF Maurizio Costanzo commenta

Loredana Lecciso opinionista del GFVip5; Maurizio Costanzo cosa ne pensa?

Loredana Lecciso la nuova opinionista del Grande Fratello Vip? Maurizio Costanzo commenta

Loredana Lecciso sarà probabilmente un’opinionista del Grande Fratello Vip. Maurizio Costanzo commenta il duetto che si verrà a creare tra la moglie di Al Bano e Pupo. Loredana Lecciso, la bellissima pugliese, è sempre stata sommersa dalle critiche, soprattutto per la sua relazione con Albano Carrisi, ex marito di Romina Power.

Maurizio Costanzo commenta la partecipazione di Loredana Lecciso al GFVip

Le critiche si basano in primis, sulla convinzione del pubblico, che la ragazza avesse iniziato la sua relazione con il cantante pugliese, per ottenere più fama e celebrità. Questa volta però la donna fa parlare di se in un altro modo. Infatti si chiacchiera una sua possibile partecipazione al famoso reality show, il Grande Fratello Vip, come opinionista in compagnia di Pupo.

Maurizio Costanzo commenta la partecipazione di Loredana Lecciso al GFVip

Nella nuova edizione, con Alfonso Signorini, riconfermato presentatore del reality, sembrerebbe ricada su di lei la scelta della seconda opinionista, insieme a Pupo, ormai confermato.

A tale proposito arriva, da parte di una spettatrice, una lettere a Maurizio Costanzo per il settimanale “Nuovo”. Ecco cosa ha scritto la spettatrice: “In TV ha sempre espresso opinioni di buon senso. Magari è la volta buona che si stacca dalla ‘telenovella’ con Al Bano e Romina Power”.

Maurizio Costanzo commenta la partecipazione di Loredana Lecciso al GFVip

A tal proposito Maurizio Costanzo espone la sua personale idea a riguardo. Secondo il marito di Maria De Filippi la scelta di mettere come opinionisti la Lecciso e Pupo potrebbe creare una giusta sinergia. Maurizio Costanzo, in confidenza aggiunge: “In coppia con lui ne farà vedere delle belle. Se lui la corteggerà con ironia, come faceva con la Wanda Nara, potremmo anche assistere a qualche incursione di gelosia di Al Bano”.

Maurizio Costanzo commenta la partecipazione di Loredana Lecciso al GFVip

Maurizio Costanzo si dice molto curioso della coppia che si verrà a creare tra i due personaggi della TV italiana. Il presentatore conclude cosi: “Attendo di vedere come se la caverà e di darle un bel voto dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip 5”.