Foto di Joana Lemos

Chi è Joana Lemos? Conosciamo meglio la compagna di Lapo Elkann

Lapo Elkann è un imprenditore molto noto: vediamo allora chi è la sua fidanzata, Joana Lemos, e cosa si sa sulla donna

Lapo Elkann è uno degli imprenditori più noti del momento: direttore d’azienda molto importante, la sua fama è accresciuta grazie alle apparizioni televisive. Vediamo allora chi è la sua compagna, Joana Lemos, cosa fa nella vita ed altre informazioni attinenti alla donna.

Vita di Joana Lemos

Joana Mascarenhas de Lemos è nata a Lisbona, in Portogallo, il 24 aprile del 1973 ed ha, attualmente, 47 anni. Attualmente, la donna continua a vivere in Portogallo, ma porta tranquillamente avanti la sua relazione con Lapo Elkann. Si tratta di una personalità molto particolare, sopratutto per lo stile di vita che conduce. Non fa specie che sia riuscita a conquistare il cuore del nipote di Gianni Agnelli.

Carriera di Joana Lemos

Foto di Joana Lemos

La donna è nota a livello mondiale proprio per il suo lavoro. Famosa sopratutto nell’ambiente sportivo, si tratta di un’ex campionessa di rally. Questo genere di sport, considerato anche estremo, consiste nella corsa su strada con macchine modificate ad alta velocità. Insomma, essere campionessa in un ambito simile sicuramente porta a distinguersi, sopratutto per la tenacia.

Inoltre, sappiamo che Joana Lemos ha anche portato a casa un record molto importante: si tratta della prima donna portoghese a competere nel deserto. Affianco a questo, vediamo anche che è stata la donna più giovane a partecipare e completare la Parigi-Dakar. Attualmente, la campionessa si è ritirata dalle scene agonistiche, ma continua a lavorare nel settore. Infatti, ora è un’organizzatrice di eventi sportivi e una manager. Infine, si tratta anche di un’attivista molto decisa e ferrigna, esattamente come nel resto della sua vita.

Relazione con Lapo Elkann

Lapo Elkann e la compagna

Per quanto si sappia, la pilota e Lapo Elkann si sono conosciuti in Portogallo e qui è stato un vero e proprio colpo di fulmine. L’imprenditore si trovava lì con la sua Onlus per aiutare le famiglie colpite in modo drastico dall’emergenza sanitaria di inizio 2020.

Questo intento sociale che Lapo Elkann ha portato avanti era condiviso dalla sua stessa partner, che ha sentito un’affinità di ideali con l’uomo. Attualmente, i due portano avanti una bellissima relazione e non sono poche le foto che li ritraggono insieme in vacanza o altrove, felici.

Famiglia di Joana Lemos

Prima di Lapo Elkann, però, la donna ha avuto un matrimonio con Manuel Reymão Nogueir, dalla quale sono nati due figli: Tomás e Martim. La coppia si sarebbe lasciata nel 2014 dopo 18 anni insieme.

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi