Foto di Lilla Frederick

Chi è Lilla Frederick? Conosciamo meglio la moglie di Steve Nash

Steve Nash è tra i più grandi giocatori di basket: vediamo chi è sua moglie, Lilla Frederick, e tutto quello che si sa sulla donna

Steve Nash è un atleta di basket che è riuscito a farsi strada in un mondo molto complicato: con le sue prestazioni in campo ha guadagnato una grande notorietà. Vediamo allora chi è sua moglie, Lilla Frederick, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Chi è Lilla Frederick: età, carriera e vita privata

Steve Nash e la moglie

Lilla Frederick è nata ad Anaheim, in California, nel 1974 ed ha, attualmente, 46 anni. Come il suo più famoso marito, anche la donna è molto nota nel mondo dello sport, ma in un’altra categoria. Infatti, si tratta di una giocatrice di pallavolo professionista.

I suoi genitori si chiamano Duncan e Lynda Frederick e la coppia ha cresciuto la ragazza insieme ai suoi fratelli Britney, Kyle, Macsun e Robi. Nel 2008, la ragazza si è diplomata presso la Cornelia Connely High School. Proprio in questa scuola, la donna ha iniziato ad intraprendere una via all’interno della pallavolo, dalla quale è sempre stata molto affascinata. Per 3 anni ha giocato per la squadra scolastica e successivamente anche per la Orange County.

Steve Nash e la moglie

Successivamente, decise di voler davvero intraprendere una carriera nel mondo della pallavolo. Per questo motivo la vediamo giocare per squadre come USA Junior National Team, oppure WCC. In quest’ultima in particolare la donna ha avuto davvero molto successo, arrivando a giocare per WCC All-Freshman Team. In questo ambito la vediamo davvero molto apprezzata dal pubblico. In particolare, quando ha cominciato a giocare per Colorado State Asics Classic e i Pepperdine-USC Tournament. Di recente, la donna ha lasciato il Pepperdine e ora si trova nel Kim Hill.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sicuramente il protagonista è Steve Nash. Si può affermare che tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, se si pensa che dopo pochi mesi che si sono fidanzati ufficialmente, nel 2016, sono convolati a nozze. A luglio nel 2017, invece, i due hanno avuto il loro primo figlio Luca Sun Nash. In realtà, per il giocatore di basket questo è il quartogenito. Infatti, ha avuto altri e 3 figli da un matrimonio precedente.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma