Lisa Bonet primo piano

Chi è Lisa Bonet? Conosciamo meglio la moglie di Jason Momoa

Tutto quello che dobbiamo sapere sull'attrice americana Lisa Bonet, moglie di Jason Momoa e protagonista della serie I Robinson

Molti ricordano Lisa Bonet per aver interpretato il personaggio di Denise ne I Robinson, serie che raccontava la quotidianità di una famiglia afro americana di classe media.

Ma non tutti sanno che, al pari del personaggio che l’ha resa famosa, Lisa Bonet è così affascinante e carismatica da essere riuscita a conquistare due veri sex symbol: Lenny Kravitz e Jason Momoa, suo attuale marito.

La biografia di Lisa Bonet

View this post on Instagram

#lisabonet

A post shared by Lisa Bonet (@lisamichellebonet) on

Lisa Michelle Bonet è nata a San Francisco in California il 16 novembre del 1967. La mamma, ebrea, e il padre, un cantante d’opera, si separarono quando Lisa era ancora piccola e lei ne soffrì molto.

Appassionata di recitazione, inizia a far provini e a partecipare a concorsi di bellezza. A soli sedici anni viene scelta per interpretare la parte di Denise nella fortunata sitcom The Cosby Show, che in Italia si chiamava I Robinson, ed era molto seguita. Il protagonista principale della serie era il famoso attore afro americano Bill Cosby.

La carriera

View this post on Instagram

A queen. 😍 #lisabonet

A post shared by Lisa Bonet (@lisamichellebonet) on

Il personaggio di Denise riscuote tanto successo al punto che la produzione crea uno spin off dedicato a lei e alla sua vita al college: Tutti al college.

Dopo aver lasciato I Robinson Lisa Bonet partecipa a vari film. Fra quelli nei quali è apparsa ricordiamo Alta fedeltà, Nemico Pubblico e Ascensore per l’inferno.

Oltre a I Robinson ha recitato nella famosa serie Ray Donovan.

Lisa Bonet: la vita privata

View this post on Instagram

Don’t you just love them?! #lisabonet #jasonmomoa

A post shared by Lisa Bonet (@lisamichellebonet) on

Negli anni in cui recitava nella serie i Robinson, Lisa, che nel 1992 ha cambiato il suo nome in Lilakoi Moon, conosce e si innamora di un musicista afro americano allora sconosciuto, chiamato Lenny Kravitz . Lisa, che era già famosa, lo appoggia nel lancio del suo primo album.

I due si sposano e dalla loro unione nasce Zoe Isabella Kravitz, oggi affermata modella, cantante ed attrice.

Dopo il divorzio da Lenny, nel 2005 Lisa Bonet si fidanza con il bellissimo attore hawaiiano Jason Momoa, conosciuto per essere stato uno dei protagonisti di Games of Throne insieme ad Emilia Clarke, e il Re dei mari in Aquaman.

Il fatto che Jason sia più giovane di lei di dodici anni non spaventa Lisa, che convola a nozze con l’attore e gli dà due figli dai nomi non molto semplici da ricordare: Lola Iolani Momoa e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa.

La coppia funziona ancora alla grande. Quella di Lisa Bonet è una moderna famiglia allargata dove sembra che tutti vadano molto d’accordo.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"