Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro protagonisti della prossima puntata di Temptation Island

Chi è Lorenzo Amoruso? Conosciamo meglio il compagno di Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso è un ex calciatore italiano. Attualmente è fidanzato con Manila Nazzaro, scopriamo alcuni dettagli sulla vita e sulla carriera professionale d'ex Miss Italia

Manila Nazzaro è una conduttrice televisiva e radiofonica, negli anni passati è stata anche una modella. Attualmente è fidanzata con Lorenzo Amoruso, ex calciatore di Serie A.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro protagonisti della prossima puntata di Temptation Island

Chi è l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore dell’ex Miss Italia? Scopriamolo insieme.

Lorenzo Amoruso: età, carriera e vita privata

Lorenzo Amoruso è nato a Bari il 28 giugno del 1971, sotto il segno zodiacale del Cancro. Attualmente è un dirigente sportivo, ma in passato è stato un calciatore di successo, di ruolo difensore. Nel corso della sua lunga carriera, ha vestito le maglie di: Bari, Mantova, Vis Pesaro, Fiorentina, Rangers, Blackburn e Cosmos.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro protagonisti della prossima puntata di Temptation Island

Dal 1989 al 1991 ha inoltre militato nella nazionale italiana Under 21. Nel corso di questi ultimi anni è apparso spesso in Tv. Nel 2016 ha preso parte al programma Squadre da Incubo, nel 2018 è stato un concorrente di Celebrity MasterChef Italia. Quest’anno insieme alla sua fidanzata Manila Nazzaro ha scelto di partecipare a Temptation Island 2020 per mettere alla prova la sua storia d’amore.

Lorenzo e Manila sono fidanzati da circa tre anni. Cerchiamo di capire insieme i motivi che hanno spinto la coppia a partecipare al docu-reality estivo.

Il motivo per il quale Lorenzo e Manila hanno scelto di partecipare a Temptation Island 2020

Lorenzo Amoruso nel villaggio dei fidanzati ha più volte ribadito di aver deciso di partecipare a Temptation per dare una svolta alla sua storia d’amore con Manila. Lorenzo non vuole lasciare Firenze, città in cui vive e lavora, ma vorrebbe che la sua fidanzata si decida a trasferirsi da lui, in Toscana.

L’ex Miss Italia durante una chiacchierata con le sue compagne d’avventura ha affermato:

”Io in realtà vorrei trasferirmi ma non posso, perché comunque non posso dipendere da un uomo per far vivere i miei figli, io devo lavorare. Mi auguro però di trovare una quadra perché senno che facciamo gli eterni fidanzatini?”

Lorenzo e Manila, nonostante alcune incomprensioni, hanno dimostrato di amarsi molto. Riusciranno a superare la prova d’amore ed uscire dal villaggio da fidanzati? Lo scopriremo presto.

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti