Foto di Luba Mushtuk

Chi è Luba Mushtuk? Conosciamo meglio la fidanzata di Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano è un personaggio della televisione italiana: vediamo chi è la sua fidanzata, Luba Mushtuk, e cosa si sa su di lei

Costantino Vitagliano è un personaggio che è a moltissimi noto proprio per il suo ruolo all’interno della televisione nazionale. Si tratta, infatti, di un noto personaggio televisivo. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Luba Mushtuk, e tutto quello che sappiamo sulla sua persona.

Biografia di Luba Mushtuk

Foto di Luba Mushtuk

Luba Mushtuk è nata a San Pietroburgo, in Russia, nel 1990 ed ha, attualmente, 30 anni. Dalla Russia la giovane si è successivamente trasferita a Londra, dove ha iniziato a studiare per diventare una ballerina e una coreografa. Questa si può considerare la nascita della carriera che l’ha portata ad acquisire molta notorietà.

La sua carriera l’ha portata avanti nel mondo dello spettacolo. Infatti, vediamo come la ragazza sia diventata famosa non solo nei vari programmi ai quali ha partecipato, ma anche sui social network. Su Instagram, in particolare, la ragazza ha la bellezza di quasi 50 mila followers.

Carriera

Credits To: Radio Times

Come detto precedentemente, la carriera della donna gira tutta intorno al mondo della danza e dello spettacolo. Dal 2018, infatti, lavora per lo show britannico Strictly Come Dancing, che è uno dei più famosi in Inghilterra, prodotto dalla BBC.

Foto di Luba Mushtuk

In questo programma, che si può assimilare a quello di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, la ragazza è una danzatrice professionista che è stata assunta dalla trasmissione. Prima di questo, nel 2018, la donna può annoverare nel suo curriculum vitae anche la vittoria di Children In Need, programma condotto da Shane Lynch.

Vita privata

La vita privata di Luba Mushtak è di fatto abbastanza conosciuta. In particolare, sappiamo che ha avuto una relazione con Giovanni Pernice, anche lui ballerino del programma britannico nel quale la donna lavora. Da luglio del 2020, però, la donna ha fatto uscire una bomba pazzesca.

https://www.instagram.com/p/CE8oZvKj_8r/?utm_source=ig_web_copy_link

Infatti, da quel periodo si sa che la giovane ha reso pubblica la sua relazione con Costantino Vitagliano. L’uomo è conosciuto in Italia per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne. Uscito da una lunga storia con Elisa Mariani, dalla quale è nata loro figlia Ayla, pare che l’uomo faccia sul serio con la ballerina.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Federica Pellegrini: "Se ci sarà un altro lockdown smetterò di competere"