Foto di Luke Hemsworth

Chi è Luke Hemsworth? Conosciamo meglio il fratello di Chris e Liam Hemsworth

Chris e Liam Hemsworth sono due attori molto conosciuti: vediamo chi è loro fratello, Luke Hemsworth, e cosa si sa sulla sua persona

Chris e Liam Hemsworth sono due personaggi molto noti del mondo della televisione internazionale. Si tratta di due attori di fama mondiale, con molta notorietà alle spalle. Vediamo allora chi è loro fratello, Luke Hemsworth, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Luke Hemsworth

Foto di Luke Hemsworth

Luke Hemsworth è nato a Melbourne, in Australia, il 5 novembre del 1980 ed ha attualmente quasi 40 anni. Si tratta del fratello maggiore dei più noti Chris e Liam Hemsworth, ma anche del primogenito di Craig e Leonie Hemsworth. Il ragazzo, come i suoi fratelli, è parte integrante del mondo dello spettacolo.

Carriera

View this post on Instagram

Baby you can drive my car

A post shared by hemsworthluke (@hemsworthluke) on

Nonostante abbia cominciato a recitare al liceo, il suo debutto risale più o meno al 2001, quando appare per la prima volta in veste di attore. In questo caso, interpreta il ruolo di Nathan Tyson nella soap opera made in Austalia Neighbours. Da questo momento in poi, possiamo vedere nel suo curriculum vitae il susseguirsi di altre apparizioni e di ruoli definitivi.

Famiglia Hemsworth

Tra questi, vediamo anche la sua partecipazioni a produzione come Elephant Princess, Satisfaction o Saddle Club. Quelle nominate precedentemente sono di fatto delle fiction, ma il suo primo ruolo cinematografico arriva nel 2014. In quest’anno, infatti, lo si vede in The Anomaly, poi anche The Reckoning e Kill Me Three Times.

Vita privata

Fratelli Hemsworth

Prima di parlare dell’aspetto sentimentale di Luke Hemsworth, è bene parlare del suo rapporto con i due fratelli minori: Chris Hemsworth e Liam Hemsworth. Contrariamente a quanto in molti pensino, tra i tre fratelli non è mai stata competizione. Anzi, stando a quanto dichiarato dal maggiore, loro tre si sono sempre protetti e incoraggiati a vicenda nella loro vita lavorativa. Un rapporto davvero invidiabile, considerando la fama che hanno i due ragazzi.

Credits To: Jimmy Kimmel Live

Stando a quanto dichiarato dall’uomo, infatti, loro tre insieme condividono molte passioni. Al fratello più grande e Chris Hemsworth piace molto andare in moto, mentre a tutti e tre piace da morire fare surf. Infatti, proprio il surf è la passione in comune più grande che possiedono.

Per quanto riguarda invece la vita sentimentale, dal 2007 Luke Hemsworth è sposato con Samantha Hemsworth. Da questo matrimonio sono nati ben 4 figli: Holly, Ella, Harper Rose e Alexandre.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"