Foto di Maria Teresa Buccino

Chi è Maria Teresa Buccino? Conosciamo meglio la sorella di Cristina Buccino

Cristina Buccino è un personaggio televisivo molto conosciuto: vediamo chi è sua sorella, Maria Teresa Buccino, e cosa si sa sulla sua persona

Cristina Buccino è un’attrice italiana molto conosciuta ed apprezzata nel panorama dello spettacolo italiano: i suoi film sono stati visti da migliaia di persone. Vediamo allora chi è sua sorella, Maria Teresa Buccino, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Maria Teresa Buccino: carriera e vita privata

Foto di Maria Teresa Buccino

Maria Teresa Buccino è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. Originaria di Castrovillari, in Calabria, non si sa precisamente quale sia la sua età, ma quello che si sa è che la ha acquisito una certa notorietà. La ragazza pratica una professione che è molto distante da quella della sua famosa sorella.

View this post on Instagram

🦋🍭

A post shared by Maria Teresa Buccino (@maritbuccino) on

Maria Teresa Buccino, infatti, è di mestiere un’arredatrice. Si tratta di una ragazza alla quale piace moltissimo il design e che, in questo campo, ha un gusto molto affinato. Per arrivare a fare questa professione, la giovane ha studiato architettura, nella quale è ovviamente laureata. Dopo anni di faticosa gavetta, come la si fa in tutti gli ambiti, è riuscita ad impostare l’ossatura del lavoro dei suoi sogni.

Foto di Maria Teresa Buccino

Nonostante pare sia molto felice in questo suo genere di vita, in molti sperano che la ragazza possa, un giorno, fare parte ufficialmente anche del mondo dello spettacolo. La sua personalità è venuta a galla quando sua sorella Cristina Buccino ha partecipato al programma l’Isola dei Famosi. In questo frangente la sorella è riuscita a farsi notare dal pubblico. Realmente, le sorelle Buccino sono tre, c’è anche Donatella Buccino. In molti le hanno definite le sorelle Kardashian italiane, proprio per la straordinaria bellezza che le caratterizza. Inoltre, lei e sua sorella Cristina Buccino hanno confessato che hanno deciso di ricorrere ad un chirurgo plastico che ha rifatto loro il seno.

Affianco all’aspetto fisico, anche il loro legame fortissimo è da sottolineare. Per quanto riguarda la vita sentimentale, sappiamo che la giovane ha avuto una relazione con Raffaele Palladino, attaccante del Crotone. La ragazza, per il tempo in cui sono stati insieme, è stata al centro di tutte le riviste di gossip italiane. Alla fine, però, la cosa non è andata e si vocifera che il tutto sia stato causato dalla mancata approvazione della famiglia di lei.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Che fine ha fatto Margot Sikabonyi? Cosa fa oggi Maria di Un Medico in Famiglia

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look