Foto di Mario Russo

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni

Samanta Togni è una ballerina professionista molto conosciuta: vediamo chi è suo marito, Mario Russo, e tutte le notizie reperibili su di lui

Samanta Togni è una ballerina professionista ed insegnante molto conosciuta e gettonata: la sua partecipazione a Ballando con le Stelle è nota a molti. Vediamo allora chi è suo marito, Mario Russo, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Mario Russo: carriera e vita privata

Foto di Mario Russo

Mario Russo è conosciuto principalmente per essere il marito della più famosa Samanta Togni. Non si sa con precisione l’età dell’uomo, ma si hanno molte informazioni sulla sua vita lavorativa. Di fatto, Mario Russo è un medico, specializzato in chirurgia plastica.

Si tratta di un personaggio molto noto e conosciuto in questo ambito, dato anche che è un grande professionista del settore. Il suo campo, nel particolare, è la chirurgia ricostruttiva. Anche la sua zona di azione è molto variabile, dato che non lavora unicamente in Italia. Infatti, l’uomo opera tra la nostra nazione e il Regno Unito. Si trova iscritto al General Medical Council, ossia l’Ordine dei Medici Britannici. Questo gli consente di operare in tutta la zona britannica.

Nel settore, inoltre, la sua persona figura anche come personalità di spicco in alcune associazioni molto importanti, quali la British Medical Association e la European Society od Aesthetic Surgery. Proprio per questa variabilità nelle zone di azione, l’uomo non si sa precisamente dove sia risiedente. Infatti, nonostante sia sposato con Samanta Togni, non si sa dove la coppia viva. Quello che si sa è che ha passato molto tempo in Inghilterra, dove si è fatto una brillante carriera.

Samanta Togni e il marito

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo anche come la famosa coppia si sia conosciuta. Lo stesso Mario Russo ha dichiarato di aver incontrato Samanta Togni sul treno, ma di non sapere chi fosse. Si sono ritrovati seduti l’uno di fronte l’altra ed è poi scoccata la scintilla. Il 15 febbraio del 2020 la coppia si è sposata e la proposta, come è stato dichiarato, è stata fatta a Capri. Attualmente sono una coppia felice e condividono molti bei momenti insieme sui social.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

GF Vip, Lorella Cuccarini risponde a Tommaso Zorzi: le parole della conduttrice

Ginevra Lamborghini ed Elettra: botta e risposta sui social per l'assenza alle nozze