Foto di Amadeus

Chi è Marisa Di Martino? Conosciamo meglio l’ex moglie di Amadeus

Amadeus è un personaggio della televisione italiana molto conosciuto: vediamo chi è la sua ex moglie, Marisa Di Martino, e cosa si sa sulla sua persona

Amadeus è uno dei presentatori italiani più noti, sia per i suoi programmi televisivi, ma anche per la sua personalità indiscutibilmente simpatica. Vediamo chi è la sua ex moglie, Marisa Di Martino, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla sua persona.

Chi è Marisa Di Martino

Foto di Amadeus

Marisa Di Martino è stata la moglie del noto presentatore Amadeus. Bisogna partire da un presupposto davvero importante: della donna, dopo il divorzio, non si sa praticamente nulla. Non ci sono profili social che testimonino cosa adesso la donna stia facendo. Quindi, tutto quello che si sa su di lei risale, di fatto, ai tempi del matrimonio con il presentatore.

Foto di Amadeus

Quello che si sa sulla donna risale al periodo del suo matrimonio con Amadeus. Sappiamo che la coppia è convolata a nozze nel 1993. Al matrimonio erano presenti diversi volti noti, tra qui lo stesso Fiorello. Infatti, il comico era il testimone dello sposo. Amadeus e Fiorello sono stati sempre grandi amici e lui gli è stato vicino anche in questo momento speciale.

Fiorello e Amadeus

Il matrimonio tra i due è durato ufficialmente 14 anni. Infatti, il divorzio è arrivato nel 2007. Stando a quanto dichiarato dal presentatore, in quel periodo lui già conosceva quella che è adesso la sua dolce metà, Giovanna Civitillo. Quello che il presentatore ha tenuto a sottolineare è che non è stata la ballerina a causare la fine del matrimonio, ma che c’erano dei problemi di coppia che erano troppo pesanti da sopportare.

Figlia di Marisa Di Martino

Da questa unione, però, è nata una figlia: Alice Sebastiani. La ragazza è nata nel 1997 ed ha, attualmente, 23 anni. Di recente abbiamo visto Amadeus e Giovanna Civitillo insieme alla figlia di lui in alcune foto che la ritraggono con una bella corona d’alloro in testa. La ragazza si è infatti laureata poco tempo fa. Dopo il divorzio con il presentatore della donna si è persa ogni traccia, ma non si sa se ha una nuova fiamma.

Meghan Markle fredda e calcolatrice: le dichiarazioni della sua ex migliore amica

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Giacomo Celentano? Conosciamo meglio il figlio di Adriano Celentano