Foto di Marracash

Chi è Marracash? Conosciamo meglio il fidanzato di Elodie

Elodie è una cantante molto conosciuta ed apprezzata in Italia: vediamo chi è il suo fidanzato della ragazza, Marracash, e cosa si sa su di lui

Elodie è una cantante molto conosciuta ed apprezzata in Italia: la sua voce ha ammaliato tutti, anche al Festival di Sanremo, dove la sua canzone è stata elogiata da tutti. Vediamo allora chi è il suo fidanzato, Marracash, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Marracash: età, carriera e vita privata

Rapper italiano

Marracash ha una grande fama, anche prima di diventare il fidanzato di Elodie. Il suo vero nome è Fabio Bartolo Rizzo, è nato a Nicosia, in provincia di Enna, il 22 maggio nel 1979 ed ha, attualmente, 41 anni. L’uomo ha una fama che precede quella della sua famosa fidanzata.

Trascorre la sua infanzia con la sua famiglia a Milano. Si tratta di fatto di uno dei rapper più famosi conosciuti in Italia. Inizia la sua carriera con uno pseudonimo diverso da quello con il quale è attualmente noto. Il suo debutto avviene nel 2004 con il mixtape PMC vs Club Dogo – The Official Mixtape. Nello stesso anno, dopo questa collaborazione, nasce il collettivo Dogo Gang, nel quale vediamo proprio Marracash tra le prime fila. Il suo primo singolo, come solita, esce nel 2005 e si intitola Popolare.

Foto di Marracash

Questo singolo è stato inserito sempre nell’album fatto con la Dogo Gang. Il primo album da solita esce il 13 giugno del 2008, inciso dalla Universal. Il titolo è proprio Marracash e i producer sono Don Jeo e Deleterio. All’interno, troviamo anche altri nomi molto noti, come Guè Pequeno, J-Ax e Jake la Furia. Nel 2013, insieme a Shablo, fonda la sua etichetta indipendente, Roccia Music. Tra gli altri, ad emergere da questa etichetta c’è anche Achille Lauro.

View this post on Instagram

La scalata!

A post shared by Marracash (@kingmarracash) on

Per quanto riguarda la sua vita privata, Annoveriamo diversi nomi prima di Elodie. In passato aveva provato ad approcciare con Elisabetta Canalis, ma senza successo. Per un periodo, invece, si è frequentato con Giulia Salemi, ma lui non si sentiva pronto per una storia seria e, per questo, è durata poco. Dal 2019, invece, pare essersi impegnato definitivamente con la cantante Elodie, che ha supportato anche durante il Festival di Sanremo costantemente.

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Ida Platano; dopo il ritorno di Riccardo a UeD: "Sto facendo un percorso di rinascita"

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Dayane Mello su Oppini e Zorzi: "Quando li vedo così mi viene il vomito"