Elodie il controllo della rabbia

Elodie si sfoga sui social e parla dei suoi problemi nel controllare lo stress

Un momento particolarmente stressante per la cantante è per questo che si sfoga sui social e racconta la sua difficoltà nel gestire la rabbia

Elodie, come ben tutti sappiamo, è una delle cantanti più amate del momento non solo per la sua musica ma anche per la sua sincerità. Difatti la cantante ha rivelato senza problemi di trovarsi in un periodo di forte stress. Fin qui niente di strano poiché è davvero impegnata con il suo lavoro avendo sfornato due hit estive.

Elodie il controllo della rabbia

Ma in particolar modo è impegnata molto con il tour estivo. Sui suoi social si mostra senza trucco e filtri, ha deciso di parlare di questo momento di stress. La cantante si è infatti sfogata con i suoi fan affermando: “Mi sto stressando molto. Devo fare mille cose, non credo di farcela ma ce la farò.

Ultimamente sono troppo nervosa: mi arrabbio sempre e devo trovare una soluzione, devo trovare il modo per rilassarmi, per capire come non reagire con rabbia alle cose”.

Molti suoi fan sono rimasti colpiti dalle parole sincere di Elodie che non ha avuto timore a confessare i suoi stati d’animo. La cantante, ha infatti un carattere molto forte che la porta a voler affrontare situazioni difficili, risolvendo i problemi.

Elodie il controllo della rabbia

Elodie dice inoltre: “È il mio più grande difetto, è la cosa che mi fa più soffrire. Lo sto dicendo, lo dico ad alta voce perché così lo rendo reale. E quindi devo risolverlo, per forza”.

In poco tempo le parole di Elodie hanno fatto il giro del web arrivando al cuore di migliaia di persone. È stato apprezzato da tutti il suo carattere schietto e forte che l’ha portata a mettersi in discussione e migliorarsi.

View this post on Instagram

Ghetto chic

A post shared by Elodie (@elodie) on

La cantante ha un passato difficile alla spalle e con le sue parole vuole insegnarci che il primo passo per cambiare è rendersi conto di cosa stiamo sbagliando e provare a migliorarsi. Il nostra cambiamento dipende solo da noi e dalla nostra forza di volontà.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Giulia De Lellis sfoggia l'abito bianco su Instagram

Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene

Alyssa Milano: dopo tre test negativi aveva il Coronavirus