Maxi Lopez

Chi è Maxi Lopez? Conosciamo meglio l’ex marito di Wanda Nara

Wanda Nara è un personaggi otelevisivo molto conosciuto: vediamo chi è il suo ex marito, Maxi Lopez, e cosa si sa sull'uomo

Wanda Nara è un personaggio televisivo molto conosciuto ed apprezzato da molti: l’abbiamo spesso vista in programmi di spicco ed anche la sua immagine è molto seguita. Vediamo allora chi è il suo ex marito, Maxi Lopez, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Maxi Lopez: biografia e carriera

Maxi Lopez

Maxi Lopez è il nome d’arte per Maximiliano Gaston Lopez. L’uomo è nato il 3 aprile del 1984 a Buenos Aires, in Argentina, ed ha, attualmente, 36 anni. La famiglia dell’uomo è sempre stata molto numerosa: c’era sua mamma Maria e il padre Riccardo Lopez, morto quando lui aveva solo 12 anni. Insieme, c’erano anche i suoi fratelli Jonathan e Ezequiel Lopez e sua sorella Marcela Lopez.

Quando era giovane, non ha mai di fatto concluso gli studi. Infatti, si è fermato ad un anno dal diploma. Questo, però, non gli ha mai vietato di diventare quello che adesso è: un giocatore di calcio professionista. Infatti, Maxi Lopez è un attaccante molto conosciuto attualmente giocatore nel Crotone, in serie B. La sua bravura è talmente tanta che si è preso il soprannome di Gallinella de Oro, ossia Gallinella dalle uova d’oro, proprio per la sua bravura nel fare i gol.

La passione per il calcio l’ha di fatto ripresa dal padre, che era anche lui un giocatore, nonostante facesse di professione il ragioniere. Infatti, non ha mai giocato a livello professionistico. Maxi Lopez, intorno ai 5 anni, entra a far parte del River Plate, dove poi rimane fino al 2004, entrando a anche a far parte delle giovanili. Successivamente passa la Barcellona, poi al Mallorca e passa anche per qualche altra squadra spagnola. Infine, approda al Catania nel 2010. In questa squadra riesce ad attirare l’attenzione del Milan e della Sampdoria, grazie alle sue prestazioni in campo. Tutt’ora, l’uomo continua a giocare in Italia.

La vita sentimentale

Wanda Nara e l'ex marito

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sicuramente la relazione più importante l’ha avuta con Wanda Nara. I due si sono sposati nel 2008 e, dal loro matrimonio, sono nati tre figli: Valentino Gaston, Constantino e Benedicto Lopez.

View this post on Instagram

🤳

A post shared by Maxi Lopez (@officialmaxilopez) on

Nel novembre del 2013, però, arriva la separazione. Successivamente, la donna si fidanza con Mauro Icardi, un grande amico del suo ex marito, con il quale ci sono stati seri problemi a riguardo. Dal 2015, invece, il calciatore è fidanzato con Daniela Christiansson, una modella svedese.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Grande Fratello Vip: 10 nuovi ingressi nella casa

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello