Lady Gaga foto

Lady Gaga cambia look: nuovo colore di capelli in memoria della madre scomparsa di un suo amico

Nuovo look per Lady Gaga! La famosa cantante americana si tinge i capelli di un nuovo colore per ricordare la madre scomparsa di un suo amico

Lady Gaga, uno dei volti più amati nel mondo della musica, cambia look. La famosa cantante si tinge i capelli di un nuovo colore inventato da Freddi Aspiras. Quest’ultimo è un suo noto hair stylist, collaboratore e caro amico che, recentemente, ha dovuto affrontare la perdita di sua madre. Il nuovo look dell’artista è dedicato a lei.

Questo è un glamour speciale pieno d’amore.

Come già sappiamo tutti, Lady Gaga è un’artista dotata di uno stile indiscutibile tale da entrare a far parte del cosidetto show business e creare sempre una nuova moda. Adesso la cantante decide di cambiare colore di capelli. Tuttavia non si tratta di un gesto compiuto a caso. Infatti, la popstar, dedica il colore di capelli scelto alla madre scomparsa di un suo caro amico e collaboratore.

Si tratta di Frededic Aspiras, storico hair stylist che da sempre si occupa del look della cantante. Sua madre si chiamava Suzi L. Nguyen ed è scomparsa lo scorso giugno. Lady Gaga ha scelto un colore di capelli che prende il nome della donna “Suzie’s Ocean Blonde“, un colore inventato da Frededic Aspiras appositamente per sua madre.

Questo è un gesto commovente da parte della cantante per mantenere vivo il ricordo della madre del suo amico e collaboratore. Lo spiega lei stessa sul suo profilo Instagram in cui pubblica una sua foto dove mostra la sua nuova acconciatura.

La dedica di Lady Gaga

Ecco cosa scrive l’artista nella didascalia sotto la foto:

“Sfoggiando il nuovo colore di @fredericaspiras che prende il nome da sua madre che è appena scomparsa”

Di seguito aggiunge una dedica per il suo caro amico e scrive:

Ti amo Freddie, questo è un glamour speciale pieno d’amore

Lady Gaga ed il suo collaboratore Frededic Aspiras lavorano insieme da oltre un decennio. L’hair stylist si occupa di curare nei minimi dettagli tutte le parrucche della celebre popstar. Inoltre, recentemente ha ricevuto anche una nomination agli Emmy per lo styling di Lady Gaga.

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"