Angelo Pintus e Michela Sturaro

Chi è Michela Sturaro? Conosciamo meglio la moglie di Angelo Pintus

Angelo Pintus è un comico molto conosciuto ed apprezzato: vediamo chi è sua moglie, Michela Sturaro, e tutto quello che si sa su di lei

Angelo Pintus è uno dei comici italiani più famosi e conosciuti: la sua partecipazione al programma Colorado lo ha reso noto a tutto il pubblico televisivo. Vediamo chi è sua moglie, Michela Sturaro, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Chi è Michela Sturaro

View this post on Instagram

Giochini👏😂😳🤳🏻🚷🚳🆘

A post shared by mighelita (@mighelita) on

Michela Sturaro è conosciuta in quanto moglie del famoso comico Angelo Pintus. La donna non fa parte apertamente del mondo dello spettacolo, ma è stata vista in pubblico in diverse occasioni. Le suo origini prendono vita a Ferrara, ma della sua data di nascita non si hanno informazioni.

Angelo Pintus e la moglie

Complice di questa segretezza e riservatezza è anche e sopratutto suo marito. Infatti, Angelo Pintus ha sempre dichiarato di volerla tenere lontana dalle luci della ribalta, visto che lui gode di notevole notorietà. Nonostante questo, la donna ha comunque un suo seguito ed è anche molto prospero. Infatti, sul suo profilo Instagram possiamo vedere la bellezza di quasi 30 mila followers. Questi sono cresciuti in modo spropositato a causa di due eventi in particolare: la proposta di matrimonio e lo scherzo fatto al marito.

Andando per gradi, iniziamo con la proposta di matrimonio pubblica che ha ricevuto dal suo allora fidanzato Angelo Pintus. Il tutto si è svolto nel 2016, presso l’Arena di Verona. Nel bel mezzo di uno spettacolo, il comico italiano, tra lacrime e commozione, ha chiesto alla sua dolce metà di convolare a nozze. La risposta, ovviamente, è stata più che positiva. Nel 2017, infatti, la coppia è diventata finalmente marito e moglie.

Angelo Pintus e la moglie

Per quanto riguarda invece lo scherzo fatto al comico, il tutto non è stato organizzato da lei. Complici di tutto ciò sono state Le Iene, che hanno fatto prendere un colpo al povero Angelo Pintus. Il tutto si è svolto a Fuerteventura, dove la coppia stava trascorrendo le vacanze. Hanno fatto credere alla vittima di dover dare dei soldi al proprietario della casa che avevano preso in affitto. Tra panico e risate, il comico ha ovviamente preso bene lo scherzo e non se ne è affatto risentito.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno