Foto di Mila Suarez

Chi è Mila Suarez? L’attrice che ha baciato Elisa De Panicis a Venezia

Elisa De Panicis è una modella italiana molto nota: vediamo chi è Mila Suarez, la donna che l'ha baciata al Festival di Venezia

Elisa De Panicis è una modella italiana che ha destato molto scalpore durante il Festival di Venezia 2020: il motivo è stato un bacio appassionato. A partecipare a questo bacio è stata Mila Suarez: ecco chi è la donna, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Via: DIY Fan

Chi è Mila Suarez: età, carriera e vita privata

Foto di Mila Suarez

Mila Suarez è nata a Casablanca, in Marocco, nel 1988 ed ha, attualmente, 32 anni. Si tratta non solo di un’attrice, ma anche di una modella molto nota. Inoltre, per chi la conoscesse tramite web, è anche una famosa fashion blogger.

Foto di Mila Suarez

La ragazza trascorre l’infanzia spostandosi tra Italia, Spagna e Marocco. Una volta compiuti 18 anni, nel 2006, decide di trasferirsi da sola a Parma. Qui inizia a fare lavori molto semplici e comuni, come quello da cameriera e barista, ma nel frattempo cerca di raggiungere sempre i suoi sogni: diventare un personaggio noto nel mondo della moda. Inizia il suo percorso ufficiale nel 2013, quando partecipa al programma Uomini e Donne, corteggiando il tronista Eugenio Colombo.

Elisa De Panicis e il bacio a Venezia

Non essendo riuscita a conquistare l’uomo, la ragazza nel 2017 si butta ancora nei reality show italiani, partecipando al programma Temptation Island, nelle vesti di tentatrice. In questa sede la vediamo particolarmente coinvolta con Francesco Chiofalo e Alessio Bruno. Nel 2019, invece, partecipa al Grande Fratello Vip. Ultimamente, a destare molto scalpore è stato il suo bacio con Elisa De Panicis durante il Festival di Venezia 2020: si tratta di un effusione molto prolungata e appassionata, che ha fatto molto rumore.

Alex Belli e l'ex fidanzata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che ha avuto un flirt con Fabrizio Corona nel 2013. Dal 2017 al 2018 ha avuto una relazione con Alex Belli, attualmente fidanzato con Delia Duran. I due hanno reso la loro storia pubblica attraverso alcune immagini bollenti durante la loro vacanza alle Maldive, ma è poi tutto finito. Attualmente, pare che la ragazza sia single. La ragazza è molto attenta alla forma fisica, tanto che segue degli allenamenti molto serrate ed anche un’alimentazione molto salutare e precisa.

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Elisabetta Gregoraci da piccola, la foto incarna tutta la sua bellezza