Foto di Morgan Brown

Chi è Morgan Brown? Conosciamo meglio l’ex fidanzata di Gerard Butler

Gerard Butler è un attore scozzese molto noto: vediamo chi è Morgan Brown, la sua ex fidanzata, e tutto quello che si sa su di lei

Gerard Butler è un attore scozzese molto noto, conosciuto ed apprezzato a livello internazionale. La sua fama lo precede ovunque lui vada, data la sua grande notorietà. Vediamo allora chi è Morgan Brown, la sua ex fidanzata, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Morgan Brown

Morgan Brown è nata il 22 marzo del 1977 ed ha attualmente 43 anni. Si tratta della figlia di Karen Brown, ex modella e ex moglie di Peter O’Toole, attore con il quale ha avuto anche un altro figlio, Lorcan O’Toole. La ragazza, come la madre, non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo internazionale, non solo perché è stata la fiamma di Gerard Butler.

Carriera

View this post on Instagram

Find your giggle

A post shared by Morgan Brown Designs (@morganbrowndesigns) on

La donna, come detto precedentemente, era un volto noto anche prima di incontrare Gerard Butler. Infatti, guardandola attentamente, non viene difficile pensare che ella abbia un passato da modella. Proprio così, prima di diventare la professionista che è attualmente, la bella ex compagna dell’attore è stata una modella, anche molto gettonata. Pare che sia proprio un vizio di famiglia calcare le passerelle.

Credits To: Open House TV

Dopo la carriera da modella, però, vediamo iniziare quella che è la sua attuale vera professione. Infatti, Morgan Brown è di fatto una interior designer in piena carriera, anche molto conosciuta e richiesta nel suo settore. La donna ha un profilo Instagram dedicato prettamente al suo lavoro, nel quale condivide le sue creazioni e progetti.

Vita privata

Gerard Butler e l'ex fidanzata

Quello che si sa sulla vita privata della donna è molto rado e dispersivo, ma ci sono diverse informazioni. Innanzitutto, da quando ha palesato la sua relazione con Gerard Butler, sicuramente sono venute fuori più infiorazioni del suo passato. Infatti, alcune testate giornalistiche locali hanno affermato che la donna abbia di fatto un figlio. Pare, infatti, che la donna abbia avuto una relazione importante dal quale è nato il ragazzo, ma non si sa chi sia l’altra persona.

Morgan Brown e l'ex fidanzato

Per quanto riguarda, invece, la relazione con Gerard Butler, la cosa si fa un po’ più complessa. Del rapporto tra i due si sanno diverse notizie. Innanzitutto, pare che attualmente non stiano insieme, anche se non si esclude che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma. Infatti, per diverse volte la coppia si è lasciata per poi riprendersi, proprio per l’affinità che li lega. A quanto pare, inoltre, la donna è sempre stata molto paziente con l’attore, proprio perché conosceva la sua natura. Questo, però, sembra non essere bastato per far procedere il rapporto.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio