Foto di Nicholas Cornia

Chi è Nicholas Cornia? Conosciamo meglio il presunto fidanzato di Claudio Sona

Claudio Sona è un personaggio del mondo dello spettacolo: vediamo chi è il suo presunto fidanzato, Nicholas Cornia, e cosa si sa su di lui

Claudio Sona è un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo italiano. Ha partecipato e partecipa tutt’ora a diversi programmi che lo hanno reso noto. Vediamo chi è il suo presunto fidanzato, Nicholas Cornia, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Biografia di Nicholas Cornia

Foto di Nicholas Cornia

Nicholas Cornia ha circa 29 anni, ma non si sa la data di nascita precisa del ragazzo. Il suo luogo di nascita è Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, ma attualmente il ragazzo vive a Bologna. Il ragazzo ha frequentato un istituto alberghiero nella sua città natale per poi diplomarsi circa 10 anni fa.

View this post on Instagram

🏳 in the middle

A post shared by NICHOLAS CORNIA (@nik_cornia) on

La sua persona è recentemente saltata all’occhio del mondo del gossip per diverse situazioni sentimentali che lo riguardano. Oltre a questo, la sua persona è anche famosa sui social: vediamo che ha un seguito di quasi 40 mila followers su Instagram.

Carriera

Foto di Nicholas Cornia

Il ragazzo, contrariamente a quanto si possa pensare, non fa parte del mondo dello spettacolo, nonostante la sua notorietà. Sappiamo infatti che lavora nel mondo dell’imprenditoria, in particolare nel mondo delle vendite. Dopo il percorso di formazione, si butta all’interno del mondo del lavoro per la società Manicò.

View this post on Instagram

Dream 🌊🇮🇹

A post shared by NICHOLAS CORNIA (@nik_cornia) on

Prima per il laboratorio, poi per il bistrot, fino al 2016 si occupa di questi settori in particolare. Attualmente ricopre il ruolo di manager presso la Manicò Bistrot della città di Bologna, nella quale vive. Oltre a questo ha iniziato ad intraprendere anche un ruolo sui social come influencer.

Vita privata

https://www.instagram.com/p/CE4xe5cAd7g/?utm_source=ig_web_copy_link

La prima relazione importante del ragazzo è stata quella con Gabriele Esposito, ballerino di Amici di Maria De Filippi. I due, dopo un periodo di silenzio, hanno confermato la loro relazione. Dopo pochi mesi dalla rivelazione del rapporto, Nicolas Cornia ha annunciato la separazione.

Dopo questa relazione, anche se lui confermava di essere single, ci sono stati diversi flirt che lo hanno riguardato. Uno con Mahmood, noto cantante, ma il più recente è stato quello con Claudio Sona. La relazione trai due è stata annunciata da Barbara D’Urso, ma non confermata dai diretti interessati.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato